Tecniche brasiliano estensione dei capelli

estensioni dei capelli sono un modo rapido per aggiungere più di lunghezza e volume ai capelli. Stilisti sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per applicare le estensioni per hair.The metodo di estensione dei capelli brasiliana è la tecnica più recente. Il processo prevede il fissaggio dei capelli estensione dei capelli del cliente utilizzando piccole bande elastiche. estensioni dei capelli brasiliani durano di più e sono meno dannosi rispetto ad altri metodi. Il processo sta rapidamente diventando la tecnica più praticata per le estensioni.

I tipi di capelli

Capelli brasiliani del Virgin - Questi capelli non è stato elaborato o trattati. È naturalmente lucido con una leggera onda. Si raccomanda che tutti i processi come raddrizzare o morenti essere fatto dopo il vostro stilista ha allegato le estensioni. I capelli sono talvolta chiamato cuticola, perché le cuticole sono unidirezionali (in una direzione). Questo riduce al minimo grovigli, abrasione e frizzing.

Remy / Temple capelli - Si tratta di alcuni dei più ricercati dopo che i capelli. E 'da India e si riferisce a come i capelli tempio perché viene da giovani uomini e donne che radersi i capelli fuori come parte della loro fede indù. capelli Tempio è anche cuticola del capello. È disponibile solo in due colori - marrone scuro e nero. Tuttavia, come capelli vergini, può essere tinto ed elaborati dopo che è stato attaccato al client di capelli.

La quantità di capelli necessaria, varia. Per un uso look più naturale su 7 once. Per un look più piena, utilizzare 8 e 12 once.

tecniche

L'estensione dei capelli brasiliana è un'applicazione quasi senza peso che minimizza spargimento. Innanzitutto, il pelo è lavato ed essiccato. Nessun condizionatori, pomate, mousse, gel o oli per capelli devono essere aggiunti ai capelli. Questi prodotti saranno lisciare la cuticola del capello. La cuticola deve essere aperta per facilitare il legame di capelli clienti per i capelli di estensione. Capelli è diviso in sezioni quarto di pollice. L'estensione dei capelli è attaccato ai capelli del cliente utilizzando le bande elastiche colorate per abbinare i capelli clienti. Il processo dura circa tre o quattro ore per completare.

Quanto durano le estensioni Ultima?

Con adeguamenti regolari, estensioni dei capelli europei strutturate possono durare da sei a 12 mesi. Su capelli strutturato africano, il tempo dipende da quanto velocemente i capelli crescono e quanto spesso la nuova crescita dovrà essere ritoccato.

La rimozione delle estensioni

La rimozione delle estensioni dovrebbe essere fatto da uno stilista licenza. Questo elastici possono tirare e danneggiare i capelli se non rimossi correttamente.


articoli Correlati