Formali Acconciature fascia

Formali Acconciature fascia


La fascia è un fiocco di tutti i bambini che crescono i loro scoppi. La sua altra pretesa di fama può essere il suo utilizzo per donne che lavano i loro volti. Nel 2010, la fascia è più versatile che mai. Si può aggiungere fascino a qualsiasi taglio di capelli e ogni occasione. Gioca la tua personalità, scegliendo il tuo preferito stampa o colore. Per aggiungere glamour istante, utilizzare un gioiello o fascia scintillante.

intrecciato fascia

Nel 2010, entrambe le fasce e le trecce sono in stile, in modo da creare una fascia intrecciata è qualcosa da provare. Trecce aggiungere istantaneamente un'atmosfera romantica a qualsiasi look. Per cominciare, due parti devono essere fatte su entrambi i lati delle orecchie. Il resto dei capelli è ora spazzolati all'indietro per formare una coda di cavallo sciolto. Braid la piccola sezione di capelli che è stato divisi vicino all'orecchio, alzando come si treccia. Fatelo con il lato sinistro pure. Avvolgere le due trecce intorno alla sommità della testa, incrociandole dietro l'orecchio opposto. Fissare l'estremità della treccia con mollette. O mantenere i capelli in una coda di cavallo o rimuovere coda di cavallo e lo stile, se lo desideri.

Romantic fascia Up-do

Questo aspetto può essere visto su celebrità come Natalie Portman. Si tratta di un classico, semplice up-do che è popolare nel 2010. capelli vento secco intorno a un ferro arricciacapelli barile più vicino alla radice il più possibile. Ripetere questa operazione fino a quando tutti i capelli sono arricciati. Pin i riccioli iniziano con lo strato inferiore di capelli. Far scorrere sulla vostra fascia preferita, che manterrà la parte anteriore della capelli lisci. Termina con il più lacca, se lo desideri. Non pensare a pinning capelli perfettamente al fine di mantenere un aspetto naturale, romantico ed elegante.

bouffant

Il taglio di capelli Bouffant era popolare nel 1950 ed è stato visto su Rachel McAdams nel 2010. L'aggiunta di una fascia di spessore a questo aspetto aggiunge un po 'di fascino in più a questo stile voluminoso. Inizia con i capelli bagnati e aggiungere una mousse per il volume. Capovolgere la testa su e soffiare capelli asciutti fino a quando non è quasi asciutto. Completare il processo di asciugatura con la testa eretta e un pennello medio rotonda. Prendere in giro la vostra zona della corona, per finire con lacca per capelli. Il tocco finale è una fascia di tessuto che è ampia. Un nastro sciarpa o spessore può anche essere sostituito per ottenere lo stesso aspetto come con una fascia di tessuto.

Elegante Coda di cavallo

Un classico, sguardo coda di cavallo elegante è specializzata con l'aggiunta di una fascia. Celebrità come Paris Hilton sono appassionati di questo aspetto. Per iniziare, mettere i capelli in una coda di cavallo liscia. A seconda della struttura dei capelli, può essere necessario un po 'di gel per capelli per ottenere un look liscio. I capelli all'interno della coda di cavallo può o essere raddrizzata o arricciati; il punto principale è di mantenere i capelli esterno della coda liscia. Questo sguardo può essere ottenuta anche attraverso la creazione di una coda di cavallo laterale elegante. Per mantenere l'aspetto liscio, aggiungere il archetto di scelta scorso.


articoli Correlati