Come ottenere volume Quando lisciare i capelli corti

E 'facile da ottenere il volume di capelli corti quando raddrizzamento essa. capelli molto fini aggiunge un po 'di una sfida per il processo, ma si può superare anche questo. Ci sono diversi metodi di aggiungere volume ai capelli quando raddrizzamento esso.

istruzione

1 Lavare e condizione i capelli con un volume migliorare shampoo e balsamo prima della piega. Ci sono molti diversi prodotti come questo sul mercato e quasi ogni marca ha uno.

2 Aggiungere un gel volumizzante o mousse alle radici dei capelli. Fare attenzione a non usare troppo, o si pesano i capelli giù. Seguire con l'aggiunta di un prodotto per i capelli che protegge contro lo styling di calore. Questo non ha bisogno di andare troppo vicino alle radici, ma invece si applicano al resto dei vostri capelli.

3 asciugarsi i capelli utilizzando queste tecniche per ottenere il volume. È possibile tenere le sezioni dei vostri capelli con la mano o con una spazzola rotonda mentre si asciugava le radici per dare volume. D'altra parte, è possibile asciugare i capelli con la testa a testa in giù. Se i capelli sono molto sottili o fine, utilizzare il phon sul valore più basso o fredda per evitare danni. Perché hai i capelli corti, questo non ci vorrà molto. Non utilizzare una spazzola fino a quando i capelli sono quasi asciutti.

4 Utilizzare un ferro da stiro stiratura se i vostri capelli deve essere dritto. Estrarre il ferro diritto fuori dalla testa, invece di dritto verso il pavimento in modo che non si appianare il volume raggiunto al punto 3.


articoli Correlati