Come per visitare le Florida Keys

Come per visitare le Florida Keys


Le Florida Keys si compone di Key Largo, Islamorada, Marathon, isola Lower Keys e Key West. La catena è lunga 120 miglia e impiega 3 ore e 1/2 di auto dalla terraferma della Florida. L'unità in US Route 1, che cambia la Overseas Highway, una volta colpito Keys, offre una vista mozzafiato. Ma si può viaggiare per le chiavi in ​​aereo, treno, nave o Greyhound pure.

istruzione

Come per visitare le Florida Keys

1 Guida vi darà la possibilità di visitare le diverse isole andstop sulla Overseas Highway per scattare foto. Vedrete l'acqua aqua del Golfo sulla destra e l'acqua blu profondo dell'Atlantico sulla sinistra. Stop e parlare con i numerosi pescatori lungo i ponti.

Greyhound fa fermate lungo il percorso, con inizio alle internazionale di Miami e termina a Key West. Chiamare 1- (800) -231-2222 o (305) -296-9072.
Amtrak si arriva a Miami; si trasferisce al bus navetta chiavi. Chiamata Amtrak: 1-800-USARAIL.
Key West Express è un servizio di traghetti che può essere letta a Ft. Myers Beach o di Marco Island. banchine IT presso il terminal dei traghetti Bight a Key West. Chiamata 1- (888) -539-2628.
Le imbarcazioni private possono viaggiare Waterway. Verificare con un porto turistico per ulteriori informazioni.
Vola a Marathon su Florida Coastal Airlines o LITORALE Airlines e prendere un bus navetta o auto a noleggio.

Si può volare in Key West aeroporto internazionale da una varietà di città della Florida.

2 Ogni isola ha una varietà di servizi e sistemazioni per famiglie e coppie. Su Key Largo, in considerazione Largo Lodge, Marina Del Mar Resort and Marina, Ocean Pointe Suites e il Pelican Hotel. Islamorada, Marathon, e Lower Keys hanno molte pensioni e locande bed-and-breakfast. Key West offre molti luoghi di soggiorno. Considerare Atlantic Bay Resort, Bay Cove Motel, Coconut Palm Inn e Island Bay Resort. Un collegamento è previsto per tutti gli alloggi disponibili su tutte le isole.

3 Prova trekking, canoa, snorkeling o immersioni per sperimentare la natura delle Chiavi. Vedere formazioni coralline, cuculi di mangrovie, aironi, tartarughe marine, squali e piante tropicali. Durante l'immersione si vedrà formazioni coralline naturali e la vita marina. La maggior parte dei siti di immersione sono un breve tragitto in barca dalle isole. Oppure si può noleggiare una barca charter e pesce per tarpon, barracuda, cernie, dentici, pesci ossei e sgombro, per citarne solo alcuni. I pescatori possono anche pescare al largo i ponti. Hemingway, Tennessee Williams e John James Audubon trassero ispirazione dalle Keys. Visitare le gallerie, opere teatrali della comunità, festival e orchestre sinfoniche.

4 Visita Key West e la casa di Hemingway. Sosta al punto più a sud e guardare il tramonto. Il pranzo di pesce fresco. Noleggia uno scooter e viaggiare l'isola, ma attenzione di tutti i polli e galli che possono bloccare il traffico nel corso di un combattimento di galli. Key West è una zona laid-back, in modo da vestire comodamente e godere dei negozi interessanti.

5 Prendete il vostro tempo e immergerlo in. Le Florida Keys è riempito con la natura, l'arte e la bellezza a bizzeffe. Godetevi ogni isola, se rimanere durante la notte o semplicemente trascorrere la giornata.

Consigli e avvertenze

  • Portate abiti casual e scarpe comode. Non dimenticate la crema solare.
  • Provate a mangiare in alcuni dei punti locali che possono sembrare un po 'di cattivo gusto, ma il cibo è ottimo.

articoli Correlati