Come fare Patate dolci smaltato

Come fare Patate dolci smaltato


Molti pasti vacanza hanno piatti speciali che tutti noi vediamo l'ora di quando quel periodo dell'anno rotola intorno. Che si tratti di uno speciale piatto principale come la Turchia o prosciutto, o di un particolare gustoso contorno, sono costruiti in alcune delle nostre tradizioni preferite. Turchia cene hanno quasi sempre una patata dolce casseruola tipo di piatto. Qui è una base di patate piatto smaltato dolce che ha molte opzioni per renderlo unico.

istruzione

1 Lavare le patate dolci bene e sbucciare poi. Poi tagliare a fette di circa ¼ di pollice.

2 Coat l'interno di una teglia con un sottile strato di burro per aiutare con pulizia e quindi disporre le fette di patate dolci lungo il fondo del piatto.

3 tamponare con cura un po 'di burro sulla parte superiore di ogni fetta e mettere in forno preriscaldato a 375. permettere a questi cuocere per circa 45 minuti o fino a quando la forcella-gara, e poi togliere dal forno.

4 Prendete lo sciroppo pancake e piovigginare un po 'sulla parte superiore di ogni fetta. Ruotare delicatamente ogni fetta più e piovigginare alcuni sciroppo sull'altro lato.

5 Riportare la teglia per il forno e lasciar cuocere fino a quando lo sciroppo è spumeggiante e leggermente dorata. Togliere dal forno e sono pronti a servire.

Consigli e avvertenze

  • Questa ricetta può essere modificato con l'aggiunta di vari elementi della ricetta di base. patate dolci al forno vanno sempre bene con i marshmallow e zucchero di canna. Si può provare ad aggiungere una piccola quantità di noci o noci tritate per dargli un po 'di croccantezza. Per dare un po 'di spinta sapore diverso si potrebbe provare ad aggiungere limone o scorza d'arancia, uva passa o mirtilli rossi anche secchi.

articoli Correlati