Icing fai da te

Icing fai da te


La ciliegina può fare la differenza tra una così così torta e uno che è fuori-di-questo-mondo deliziosa. Il dolce, glassa cremosa è utile sia per la diffusione e per la decorazione. glasse comprato al supermercato sono facili da trovare, ma possono essere costosi e potrebbero non essere sempre a proprio piacimento. È possibile effettuare una glassa di base a casa con solo quattro ingredienti semplici. Sarà luminoso e arioso sulle torte e richiede solo pochi minuti per preparare.

istruzione

1 Mettere il burro in una ciotola. Aggiungere lentamente lo zucchero e battere con un miscelatore elettrico a bassa velocità. Raschi giù i lati con una spatola per garantire che tutti gli ingredienti sono incorporati.

2 Aggiungere il latte e l'estratto di vaniglia per la ciotola. Battere la miscela a velocità media fino a quando diventa chiaro e spumoso.

3 Aggiungere più zucchero se avete bisogno di un velo più rigido. Per la glassa più sottile, aggiungere il latte.

4 Coprire la ciotola fino a quando si è pronti a utilizzare la formazione di ghiaccio.

Consigli e avvertenze

  • La ciliegina può essere conservato coperto in frigorifero per un massimo di due settimane. È sufficiente battere la ciliegina sulla velocità media prima di utilizzare.
  • Per puro glassa bianca, utilizzare verdure accorciando al posto del burro.

articoli Correlati