Come ottenere un più Orangey Tan

Come ottenere un più Orangey Tan


Autoabbronzanti possono dare alla vostra pelle una luce calda senza esporlo ai pericoli dei raggi ultravioletti, secondo la Mayo Clinic. prodotti di abbronzatura sono disponibili in creme, gel, lozioni e spray. La maggior parte autoabbronzanti contengono diidrossiacetone, DHA, che reagisce con le cellule morte nello strato più esterno della pelle per scurire brevemente la pelle. È possibile applicare il prodotto più o meno come si vuole raggiungere il colore desiderato.

istruzione

1 esfoliare con una spugna e sapone. E 'importante per sbarazzarsi delle cellule morte della pelle, in modo che il prodotto abbronzante andrà avanti in modo uniforme, secondo la Mayo Clinic.

2 Applicare una crema autoabbronzante generosamente su tutto il viso e il corpo. Avere qualcuno vi assisterà con le aree out-of-portata, come la schiena. Lavarsi le mani immediatamente dopo l'applicazione del autoabbronzante.

3 Attendere circa 15 a 20 minuti per il autoabbronzante asciugare per garantire che non ottiene su uno qualsiasi dei vostri vestiti. Quindi applicare bronzer con un grande pennello morbido per il viso e per il corpo, insistendo sulle zone il sole colpisce naturalmente come il tuo spalle, petto e sulla fronte.

4 Mantenere il colore mediante l'applicazione autoabbronzante ogni paio di giorni nello stesso modo che hai fatto all'inizio.


articoli Correlati