Luoghi da Vedere Star dei film e mangiare vicino Hollywood

Luoghi da Vedere Star dei film e mangiare vicino Hollywood


Hollywood è uno dei luoghi più semplici per visualizzare le celebrità. Molti studi cinematografici e la musica-registrazione sono all'interno della zona. ristoranti Hollywood beneficiano di celebrità, come i turisti vogliono sempre mangiare dove una famosa stella mangiato. Ci sono diversi ristoranti a Hollywood che ancora ricevono il patrocinio dalle grandi stelle.

The Ivy

L'edera è un ristorante con terrazza all'aperto che ha attratto uno stuolo di celebrità. Paparazzi spesso fuori campo vicino per catturare le immagini di personaggi famosi come mangiano al Ivy. Alcuni film popolari hanno anche girato le scene del ristorante presso la Ivy, tra cui "Get Shorty" e "The Bodyguard". Il ristorante serve piatti della cucina americana di alto livello. Tra gli avvistamenti di celebrità riportate sono state Madonna, Tom Cruise, Jack Nicholson e Jennifer Aniston.

Koi

Koi è un ristorante giapponese ispirato a Hollywood. Koi è conosciuta per le sue impostazioni tranquilla che ricordano una casa bagno giapponese. L'illuminazione soffusa, suoni ambientali di acqua corrente e di statue di Buddha e pareti di bambù color migliorare l'atmosfera rilassata del Koi. Il personale servono cibo giapponese con accenti in California, e il loro menu include una varietà di selezioni di pesce e sushi. celebrità di Hollywood noti per visitare Koi sono Scarlett Johansson, John Travolta, Jamie Foxx, Alec Baldwin, Denzel Washington e Leonardo DiCaprio

Chinois on Main

Chinois on Main è un ristorante di Santa Monica fondato dal famoso chef Wolfgang Puck nel 1983. Da allora, Chinois è stato un punto caldo per la clientela di celebrità, tra cui Mick Jagger, Robert De Niro, Jane Fonda e Tom Selleck. Wolfgang Puck ha sviluppato un menù a base di piatti della cucina americana fusa con tecniche culinarie francesi. L'interno è dotato di un design eclettico da Barbara Lazaroff e una cucina aperta.

Lucy El Adobe Cafe

Lucy El Adobe Cafe è un ristorante messicano situato a Hollywood. Movie Stars, politici e cantanti hanno visitato Lucy per anni. Il ristorante si trova direttamente lungo la strada da Paramount Studios, aumentando la probabilità di vedere una star di Hollywood. Il ristorante serve cucina tradizionale messicana e bevande come margaritas e martini messicano. Celebrità noti per mangiare a Lucy comprende Lily Tomlin, Kevin Costner, Diane Keaton, Phil Collins, Lyle Lovett e Winona Ryder.


articoli Correlati