Come fare un hawaiano Hair Clip

Come fare un hawaiano Hair Clip


Decorativi fermagli per capelli aggiungere colore e divertimento al vostro look. Un fiore nascosto dietro l'orecchio, anche se carino, non rimane per molto tempo. Invece di hassling con il fiore, creare un clip di capelli hawaiana per ottenere un aspetto che rimarrà. Semplicemente collegando un fiore falso per un fermaglio per capelli, si può avere un fiore che rimarrà al suo posto per tutto il giorno. E utilizzando un fiore falso, si può sempre riutilizzare il clip di capelli ogni volta che vuoi che aspetto tropicale.

istruzione

1 Acquistare una pianura, d'argento da 2 a clip di capelli da 3 pollici ad ogni rifornimento di bellezza o negozio di droga. Il tipo migliore da usare è un fermaglio che stringe chiusa. Questi durerà soggiorno in luogo in qualsiasi parte del capello. Consulta la seguente per un esempio di clip di capelli.

Tessuto colla 2 Acquisto e un falso fiore hawaiano da qualsiasi negozio di artigianato e hobby.

3 Tagliare il gambo del fiore. Quindi tirare fuori la base del fiore in modo da avere una superficie piana per incollare.

4 Eseguire la colla nella parte superiore della clip di capelli.

5 Incollare il fiore direttamente sul fermaglio per capelli, con fermezza ma con cautela.

6 Lasciare che la colla si asciughi per cinque ore o durante la notte.

7 Agganciare la clip di capelli hawaiana nei vostri capelli, appena sopra l'orecchio.

Consigli e avvertenze

  • Con alcuni fiori artificiali, la base del fiore annette il centro del fiore ai petali. Se questo è il caso, staccare il centro del fiore e incollare il fiore come sopra. Una volta che il fiore è incollato sulla clip di capelli, è possibile aggiungere una goccia di colla al centro del fiore e riattaccare la parte centrale.

articoli Correlati