Come conservare balle di fieno umido

Come conservare balle di fieno umido


la memorizzazione in modo improprio fieno bagnato, o fieno che ha bisogno di guarire dopo essere stato tagliato e colli, significa perdere balle di fieno quando si va a usarli, come fieno bagnato è più incline allo stampaggio e gli incendi che causano. Come balle di fieno si seccano, crescono più caldo al centro, che crea una zona privilegiata di stampo crescita e può causare combustione spontanea. Memorizzazione di fieno bagnato non significa che si sta andando a perdere ogni balla, ma si deve fare attenzione.

istruzione

1 Scegliere un deposito che si trova abbastanza lontano dalla tua stalla che se il fieno essiccazione fa accendere il fuoco, la vostra stalla non sarà consumato, troppo. La vostra area di stoccaggio deve essere ben ventilato, con aperture sul tetto, cupole o ventilatori in modo che qualsiasi accumulo di calore ha un modo di uscire.

2 Adagiare i pallet in cui si desidera impilare le balle di fieno. Pallet consentono il flusso d'aria.

3 Stack le balle su un fianco o sulla loro estremità, ma non mettere le balle a filo ad ogni altro. Invece, mantenere gli spazi tra ogni balla per permettere il flusso d'aria. È inoltre necessario evitare di accatastamento del fieno accanto alle pareti o tutta la strada fino al soffitto per lo stesso motivo.

4 Scegliere balle di fieno casuali per tagliare aprire ed esaminare tutto il tempo il fieno viene memorizzato. Guardate i fiocchi per i segni di muffa - il fieno sarà cattivo odore o avere macchie bianche o scure - e sentire i fiocchi per il calore. È inoltre possibile utilizzare un termometro speciale fatta per il controllo di balle di fieno. In un articolo del maggio 2008, la rivista "Dressage Today", capo dei pompieri in pensione Charlie Vaughan dice che tutte le balle con temperature di oltre 150 gradi devono essere prese fuori dall'edificio e ha aperto per evitare un incendio.


articoli Correlati