La dieta fatta in casa per i cani con malattie renali

La dieta è una parte fondamentale della gestione della malattia del rene del vostro cane. Non c'è cura per la malattia renale, ma con i farmaci, dieta e integratori è possibile aumentare sia la qualità e la durata della sua vita. Il vostro veterinario può fornire un crocchette di prescrizione, ma molte persone sono più a suo agio con un fatto in casa cotto o crudo dieta. Consultare un nutrizionista veterinario o un veterinario - molti sono favorevoli diete fatte in casa o crude. Lavorare con il vostro veterinario su tutti gli aspetti della gestione di malattie renali del vostro cane, compresa la formulazione di una dieta appropriata.

Consultare con il vostro veterinario

Poiché ci sono diverse cause per la malattia renale, è molto importante che si lavora con un veterinario o un nutrizionista veterinaria su una dieta fatta in casa. Malattie renali e dei suoi sintomi possono essere molto complesse. Le esigenze di un cane anziano con malattie renali sono diversi per le esigenze di un giovane cane. i livelli di sangue e delle urine del vostro cane devono essere monitorati - alcuni cani con malattie renali beneficio da un basso contenuto di proteine, dieta ricca di fibre a basso contenuto di grassi, e altri hanno bisogno di un alto contenuto di proteine, alto contenuto di grassi, dieta a basso contenuto di fosforo. Non vi è alcun one-size-fits-all dieta rene. Si consiglia di consultare un nutrizionista scuola di veterinaria - alcuni faranno consultazioni telefoniche. Vedi Risorse.

Elementi di una dieta rene

Tutti gli ingredienti devono essere il più fresco possibile, senza conservanti inutili, eccesso di sale o prodotti chimici. reni danneggiati hanno più difficoltà a filtrare il sangue e nelle urine, e il meno lavoro dei reni hanno a che fare, meglio è per il cane. Alimentare il vostro cane da due a tre volte al giorno, e di fornire sempre acqua fresca. Darle tra 2 e 3 per cento del suo peso corporeo ideale in alimento al giorno. Per esempio, un cane di 50 pund dovrebbe ottenere tra 1 e 1 1/2-libbre di cibo quotidiano, diviso in almeno due pasti.

Gli elementi di base di una dieta rene sono cotti o carne cruda e cotta riso bianco o patate. Fegato e altre frattaglie devono essere aggiunti con parsimonia. ingredienti opzionali includono uova e verdure cotte. Verde trippa - disponibile sia crudo o in scatola - è un basso contenuto di grassi, alimenti a basso fosforo che possono essere una componente eccellente di una dieta rene. Raw trippa verde è disponibile attraverso la maggior parte delle aziende alimentari greggio cane, e molti negozi di animali migliori trasportare in scatola trippa.

Sarà necessario aggiungere integratori di calcio. Altri integratori consigliati sono di pesce capsule di olio, vitamine B, E e C, enzimi digestivi per aiutare la digestione delle proteine ​​e sostituto del sale.

Acquistate materiali alla rinfusa e cuocere grandi lotti alla volta. separarli in contenitori per ogni pasto o la pena di cibo al giorno, e congelare ciò che non si ha intenzione di utilizzare entro due giorni. Ogni giorno, prendere il cibo del giorno successivo fuori dal freezer e lasciare scongelare in frigorifero. Aggiungere i supplementi a parte, dal momento che la maggior parte saranno danneggiati dalla cottura.


articoli Correlati