Come volare una sedia a sdraio

Volare una sedia a sdraio suona comico in un primo momento, quasi un'azione risibile; tuttavia, è stato compiuto. Non solo è stato fatto prima, due persone sono volati sedie a sdraio e vissuto per raccontare la storia. E 'stato fatto nel 1982 da "Lawn Chair Larry" e più recentemente da Kent Couch. Se volete dare a questo un andare, seguire sotto la guida.

istruzione

1 Se avete intenzione di volare una sedia a sdraio, essere sicuri di indossare abiti caldi e preparati. A seconda di quanto in alto si ha intenzione di andare, diventa più freddo e sarà sempre più vulnerabile a vento. Assicurarsi di avere una radio con cui comunicare con la gente a terra se qualcosa va storto. Tenere un paracadute con voi nel caso in cui si deve abbandonare la sedia in caso di emergenza.

2 L'acquisto di una sedia a sdraio che può facilmente sostenere almeno 300 libbre. La sedia deve essere confortevole, supponendo che si sarà seduto in esso per un lungo periodo di tempo. Assicurarsi di aver testato la sedia e sono confortevoli con esso prima di decollare, come la regolazione della sedia o la vostra posizione potrebbe essere pericoloso a mezz'aria.

3 Uno dopo l'altro, fissare saldamente le varie lunghezze di corda per i palloncini. Corda che viene utilizzato per legare i palloncini deve essere in varie lunghezze, da otto piedi e salendo a 20 piedi. Le lunghezze devono essere diverso quindi non c'è abbastanza spazio per tutti i palloni. I palloncini acquistati dovrebbero essere palloni meteorologici, e una volta riempiti di elio dovrebbe pesare circa cinque chili. Un buon posto per trovare questi palloni sarebbe in un negozio di forniture militari. Assicurarsi che le corde sono belle e stretto in modo che non rilasciano l'elio dai palloncini inaspettatamente.

4 Ancorare la sedia in modo che non galleggia via con qualsiasi quantità di palloni che possedete. Un buon ancoraggio sarebbe un veicolo di qualche tipo. Fissare alla vostra auto o camion, di collegarlo alla parte inferiore della vettura, prima di fissare tutti i 100 a 200 palloncini alla sedia, assicurandosi che ogni pezzo di corda è fissato saldamente alla sedia e non verrà sciolto.

5 Distribuire tutte le brocche d'acqua in modo uniforme in tutta la parte inferiore della sedia da loro fissaggio con la corda. Questi 20 brocche d'acqua devono essere fissati prima del lancio! Essi agiranno come reattori (o pesi) per mantenere la sedia galleggiante troppo alto.

6 Prendi il tuo posto e liberare l'ancora per il decollo.

7 Quando si è pronti a scendere e la terra, usare la pistola per sparare BB abbastanza palloni che si inizia a scendere lentamente.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere persone che di monitoraggio nel caso qualcosa vada storto, e naturalmente ottenere il permesso di volo adeguata per essere in aria sopra lo spazio in cui si ha intenzione di fare un viaggio.
  • Assicurarsi di non fare questo progetto da solo. Avere un compagno, preferibilmente uno scienziato o professore di aeronautica, esaminare il vostro mestiere e piano di volo.
  • Non abbiate fretta niente, è meglio essere sicuri che dispiaciuti. Prestare particolare cautela per garantire punti 3 e 4 è stato eseguito correttamente.
  • Non volare su tutte le aree che saranno pericolosi per sbarcare in, come ad esempio un canyon.
  • Ottenere autorizzazioni appropriate e non andare zone densamente popolate vicino come si potrebbe causare spese di panico e per il viso.

articoli Correlati