Differenza tra formaggio fuso alimentari e formaggio regolare

Differenza tra formaggio fuso alimentari e formaggio regolare


Il formaggio è prodotto aggiungendo enzimi al latte. Questi enzimi causano il latte separato in cagliata e siero di latte (solidi e liquidi). La cagliata sono alla base di tutti i formaggi reali, dalla ricotta al parmigiano e gorgonzola.

La differenza

formaggio fuso è reale formaggio che è stato mescolato e riscaldata con sali di fusione, un processo che crea una divisa, liscia, di massa di facile fusione. cibo formaggio fuso è un tipo di formaggio fuso.

Storia

formaggio fuso è stato inventato nel 1911 dallo svizzero, che ha voluto esportare formaggi verso paesi con climi più caldi. Gli Stati Uniti ha pubblicato il suo primo brevetto per formaggio fuso a James Lewis Kraft nel 1916.

Classificazione

formaggio pastorizzato processo, cibo formaggio, formaggio fuso e prodotto caseario sono tutte le classificazioni USDA per formaggio fuso.

definizioni

cibo formaggio di processo e la diffusione di formaggio contengono più umidità e meno grassi rispetto formaggio processo e formaggio regolare. Essi possono anche contenere ingredienti che l'USDA vieta in formaggio processo. prodotto caseario processo non soddisfa i criteri per le altre categorie. Ad esempio, non è necessario per contenere una certa quantità di grasso o umidità.

Benefici

cibo formaggio processo pastorizzato tende essere meno costosi e di avere una durata più lunga. Ha una qualità costante e sapore, si scioglie bene, e può essere utilizzato in molti alimenti confezionati.

svantaggi

formaggi fusi e gli alimenti fatti con loro spesso contengono ingredienti indesiderati, come conservanti o altri additivi.


articoli Correlati