Come conservare Cracked grano in un secchio

Anche se grano spezzato (bulgur) non possono essere eccita alcune papille gustative, fa un alimento di base ragionevole e nutriente, soprattutto se siete alimenti stoccaggio per periodi di lunga durata. grano saraceno è incrinato chicchi di grano duro che è possibile aggiungere al pane o addirittura bollire con acqua per fare in un cereale caldo nutriente. Conservare incrinato grano in un secchio con una chiusura ermetica e il grano saraceno dovrebbe rimanere fresco per un massimo di un anno.

istruzione

1 Selezionare il secchio dimensione appropriata per la quantità di grano saraceno è necessario memorizzare. E 'importante far corrispondere la dimensione secchio per la quantità di grano per ridurre al minimo l'ossigeno all'interno del secchio. L'ossigeno contribuirà a una durata più breve del grano, quindi è necessario riempire secchi verso l'alto al fine di garantire una durata di conservazione a lungo. Selezionare un sacchetto di conservazione degli alimenti dimensioni adeguate per allineare il secchio per la freschezza aggiuntivo.

2 Posizionare la custodia cibo nel secchio e premere il sacchetto fino al fondo del secchio.

3 Versare il grano spezzato nel sacco, riempimento del sacco all'inizio ma lasciando spazio sufficiente per chiudere il sacchetto in modo sicuro.

4 Chiudere il sacchetto quasi completamente, lasciando spazio sufficiente per inserire una cannuccia dentro l'apertura della borsa. Succhiare tant'aria eccesso dall'interno del sacchetto succhiando paglia. Si dovrebbe vedere il crollo sacchetto intorno al grano saraceno, come si succhiano fuori l'aria. Continuare a succhiare fino a quando il meno aria possibile resti nel sacchetto e poi sigillarlo.

5 Mettere il coperchio sul secchio in modo sicuro, assicurandosi che sigilla completamente.

6 Etichettare la parte superiore del secchio con il contenuto del secchio e la data si imballato il secchio.

7 Congelare il secchio, se possibile, per almeno quattro giorni per garantire che qualsiasi larve potenziale che spesso esiste in grani die.

8 Rimuovere il secchio dal congelatore e conservare a temperatura ambiente per sei mesi a un anno.

Consigli e avvertenze

  • La fase di congelamento non è obbligatorio; tuttavia, non è il congelamento del grano saraceno prima dello stoccaggio a temperatura ambiente a lungo termine comporta il rischio che le larve possono covare all'interno del grano, mentre si memorizza. Congelamento impedisce che ciò si verifichi.

articoli Correlati