Come fare Profumo Solido nel forno a microonde

Come fare Profumo Solido nel forno a microonde


profumo solido è un prodotto così facile da fare in un forno a microonde che potrebbe essere un buon primo esperimento per i bambini di scienza-savvy. L'utente può effettuare un profumo utilizzando i propri oli preferiti e profumi, e senza alcool. Si richiede aromaterapia olio essenziale e cera d'api, che si trova nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali o artigianali.

istruzione

1 Aprire il contenitore e averlo pronto per il profumo.

2 Mescolare la cera d'api o vaselina con il jojoba o olio di mandorle dolci nella ciotola di vetro. Prova ad utilizzare un misurino di vetro con un beccuccio per facilitare il processo di colata.

3 Riscaldare il miscuglio a microonde in 20 secondi intervalli due o tre volte. Mescolare il mix con uno stuzzicadenti dopo ogni zap. Il mantello del profumo volontà il bastone agitazione, quindi se non si dispone di uno stuzzicadenti, usare qualcosa monouso o qualcosa che si può lavare bene.

4 Togliere il composto dal forno a microonde e aggiungere gli oli essenziali. Questo dovrebbe essere di circa 1 cucchiaino. totale, ma di aumentare o diminuire la quantità in base alle proprie preferenze.

5 Versare il profumo nel contenitore. Impostare il coperchio sulla parte superiore del contenitore, ma lasciarla socchiusa per impedire la condensazione e minimizzare la possibilità di contaminazione. Si raffredda entro un'ora.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare contenitori insoliti che chiudono ermeticamente. Se il profumo è per un bambino, usare le uova di Pasqua, valigie Barbie, o qualsiasi altra cosa per renderlo speciale.
  • Metti il ​​tuo agitatore sotto l'acqua calda prima di utilizzare per mantenere il profumo si attacchino. Agitare o asciugare l'agitatore con un panno privo di lanugine prima di utilizzarlo nel profumo.
  • Sorvegliare i bambini che con questo progetto

articoli Correlati