Come ripristinare un rimorchio del cavallo

Come ripristinare un rimorchio del cavallo


I cavalli richiedono un sacco di manutenzione, tra cui la necessità di avere un rimorchio del cavallo sicuro e confortevole per essere trasportato in. E 'importante per mantenere il vostro rimorchio del cavallo come sicuro e pulito possibile, che può essere raggiunto mediante la fissazione di eventuali problemi che si incontrano subito e controllando il rimorchio regolarmente per eventuali nuovi guasti.

istruzione

1 Controllare le assi del pavimento. Sollevare il tappetino di gomma sul pavimento del rimorchio cavallo per controllare le assi del pavimento sotto. La cosa più pericolosa per un cavallo è quello di stare su pavimenti non protetta, soprattutto se fatto a partire dal legno. Sostituire i pavimenti in legno se mostrano segni di usura o stanno cominciando a marcire. Utilizzare un cacciavite e premere verso il basso sul legno per verificare la presenza di marciume. Eventuali punti deboli che si trovano sono in legno marcio. Sostituire le assi del pavimento con un legno duro di alta qualità. Controllare i lati del rimorchio e sottoscocca per i potenziali aree problematiche.

2 Controllare i pneumatici per qualsiasi usura. Verificare che siano alla giusta pressione. Ricordati di controllare la ruota di scorta anche. Se i pneumatici devono essere sostituite, assicurarsi che siano rimontate correttamente e ben serrati.

3 Sostituire le lampadine difettose. Eseguire nuovo cablaggio attraverso il rimorchio se c'è un problema con il cablaggio.

4 Aprire tutte le porte e le finestre in modo che il rimorchio è ben ventilato. Rimuovere tutte le lenzuola e stuoie. Potenza lavare l'intero rimorchio e quindi utilizzare uno scrub spazzola metallica via ogni sporcizia con acqua calda e detersivo per piatti. Potenza lavare il detersivo via e poi lasciare il rimorchio ad asciugare. Sostituire biancheria vecchia.

5 Ingrassare i cuscinetti delle ruote. Questo dovrebbe essere fatto almeno una volta ogni due anni. Parcheggiare il rimorchio del cavallo in una zona coperta, se non si ha intenzione di usarlo molto spesso. Questo proteggerà dalle intemperie e ridurre l'usura generale.


articoli Correlati