Animali che il sonno della metropolitana All inverno

Animali che il sonno della metropolitana All inverno


Durante i freddi mesi invernali, alcuni animali si ritirano sotterraneo e dormire tutta la stagione. Questo processo è noto come l'ibernazione. la temperatura corporea di un animale in letargo e il metabolismo scende e aiutarla a sopravvivere i mesi freddi, quando non molto il cibo è disponibile. Sia freddo e gli animali a sangue caldo, così come alcuni insetti come la coccinella, Hibernate. Non tutti gli animali che vanno in letargo farlo sotterraneo.

Bears

Il più famoso degli animali in letargo è l'orso, anche se vi è contesa se gli orsi sono una vera hibernator. Se la definizione di letargo è il solo che la temperatura corporea di un animale scende, poi porta non può essere considerato ibernati; piuttosto, decadano in uno stato di sonno invernale o latenza. Tuttavia orsi neri e orsi grizzly non mangiare, bere, urinare o defecare per un massimo di sette mesi e mezzo, che in una definizione più ampia può essere chiamato ibernazione.

Gophers

Questi roditori tana sotterranea gallerie che sono particolarmente adatto per letargo. Non tutte le specie di Gopher letargo. scoiattolo a terra del Richardson (simile a cani della prateria) è una specie che fa. Nel mese di luglio, i roditori adulti spesso iniziano la loro sospensione durante roditori giovani ancora nel primo anno non inizierà per il letargo fino all'avvio della caduta. In primavera roditori maschi si svegliano un paio di settimane prima le femmine e cominciare a stabilire il loro territorio.

serpenti

Un animale a sangue freddo che iberna sotterraneo è il serpente. A seconda della regione geografica, alcuni serpenti affrontare inverni rigidi e vanno in letargo, mentre altri in zone tropicali del mondo non lo fanno. Per evitare il congelamento, i serpenti si tana di sotto della linea di gelo. In alcune zone, come il Canada occidentale, l'ibernazione comunale è comune. I serpenti come il serpente giarrettiera comune e il serpente a sonagli occidentale, saranno hibernate in gruppi, a volte a migliaia.

pipistrelli

La maggior parte dei pipistrelli vanno in letargo anche durante l'inverno; in modo simile a orsi, decadano in un sonno invernale. Abitano in cave o miniere abbandonate e appendere a testa in giù dal soffitto grotta. Il piccolo pipistrello marrone è uno dei pipistrelli più comuni in Nord America. All'inizio di settembre, la popolazione del nord si entra nella sospensione e si risveglia a metà maggio, mentre i pipistrelli che vivono più a sud iniziano a hibernate nel mese di novembre e il servizio a metà marzo.


articoli Correlati