Come rimuovere Cat Urine Odor Da Legno

Come rimuovere Cat Urine Odor Da Legno


Urina di gatto è senza dubbio uno dei più odori pungenti sulla terra. Quando Kitty ha un incidente e manca la lettiera, il problema è più complicato di una semplice pulirlo. L'odore ha la tendenza a soffermarsi e può essere molto difficile da rimuovere senza i giusti materiali. Per quanto frustrante come può sembrare, sbarazzarsi del odore di urina che ha lasciato alle spalle è più facile che si possa pensare.

istruzione

1 Immergere un panno pulito in acqua ossigenata. Assicurarsi di utilizzare il perossido di idrogeno a basso costo 3 per cento è possibile acquistare presso il negozio locale e non il tipo industriale che parrucchieri utilizzano.

2 Spremere bene il panno e posizionarlo direttamente sulla parte superiore della zona interessata. Coprire nella pellicola e mettere qualcosa su di esso per appesantirlo, come ad esempio una rubrica telefonica, per contribuire ad accelerare il processo in corso.

3 Lasciare che il panno per sedersi sulla zona per almeno mezz'ora. Questo aiuterà a tirare fuori qualsiasi urina che è dentro il legno.

4 Rimuovere il panno quando inizia a cambiare i colori e sostituirlo con uno nuovo, controllando ogni 30 minuti a un'ora. Continuare a fare questo fino a quando non più urina esce e il tessuto rimane pulito.

5 Asciugare l'area con un tovagliolo di stoffa o di carta pulito e asciutto e cospargere la zona liberalmente con bicarbonato di sodio. Assicurarsi che l'intera area è completamente coperto.

6 Lasciare che il bicarbonato di sodio per sedersi sulla zona per almeno un'ora per assorbire eventuali odori persistenti prima di pulire o spazzare via.

7 Pulire l'area con un panno pulito imbevuto di Murphy Oil Soap per aiutare ulteriormente la pulizia del legno e contribuire a ripristinare la lucentezza.

Consigli e avvertenze

  • Ventilare bene la zona. Urina di gatto cattivo odore, ma urina di gatto e perossido di idrogeno odori peggio.
  • Non usare mai l'ammoniaca per pulire urina di gatto. I due odori sono molto simili e possono invogliare gattino di farlo di nuovo.

articoli Correlati