Come viene Kobe manzo alzato?

A proposito di manzo Kobe

Manzo di Kobe è una prelibatezza, ampiamente considerato come il manzo migliore al mondo. Manzo di Kobe è giudicato dalla tenerezza, il sapore e la quantità di marmorizzazione. Marmorizzazione è la quantità di grasso in tutta la carne, e le migliori tagli avere più grasso bianco. Manzo Kobe ha radici in Giappone, proveniente da bovini Wagyu nella regione di Kobe in Giappone. Tuttavia, una persona non ha bisogno di vivere in Giappone al fine di aumentare manzo di Kobe.

Alimentazione e Raising

La migliore degustazione di Kobe carne proviene da bovini che sono stati nutriti con erba, e non il grano nutriti. contadini giapponesi ritengono che il manzo di Kobe viene dalla pelle morbida, e si strofinano pelli di bovini con amore, che è il vino di riso giapponese.

Marmorizzazione di manzo Kobe

Manzo Kobe è giudicato dalla quantità di marezzatura che è bianco, grasso intramuscolare sulla carne. Le linee di sangue del bestiame Wagyu sono state sollevate come animali da lavoro, qualcosa che potrebbe aiutare a spiegare la maggiore quantità di marmorizzazione. Kobe manzo allevati in aziende agricole deve essere esercitato in modo tale che i loro muscoli hanno tenerezza e più grasso intramuscolare.


articoli Correlati