Come fare le patate al forno sulla griglia

Come fare le patate al forno sulla griglia


Niente potrebbe essere più facile di patate cottura sulla griglia. Mettetele in prima, poi continuare cuocere il resto del vostro pasto. Le patate saranno saporito e pronto da mangiare quando hai finito di cuocere la carne, pesce o altre verdure.

istruzione

1 Lavare e tagliare una patata a metà da un capo all'altro. Usare il coltello a segnare la carne in modo condimenti possono penetrare.

2 Tagliate la cipolla a rondelle sottili. Mettere un paio di anelli su una metà di una patata. Cospargete la metà con sale, pepe e aglio in polvere.

3 Stendere un sottile strato di burro attraverso l'altra metà della patata e posizionarlo sopra della mezza cipolla.

4 Posizionare la patata su un foglio di carta stagnola, avvolgere la patata e torcere le estremità per sigillarla. Doppia avvolgere la patata se sarà messa le patate in un pozzo del fuoco o direttamente sui carboni. Taglia, stagione e avvolgono i rimanenti patate.

5 Impostare una griglia a gas a calore medio e posizionare le patate sulla griglia, chiudendo il coperchio per circa un'ora. Per una griglia a carbone, mettere le patate su una griglia bassa e cuocere per un'ora con il coperchio chiuso. O rimuovere il rack e posto direttamente sui carboni ardenti per circa 45 minuti, girandoli con le pinze ogni 15 minuti.

6 Rimuovere le patate con pinze, li scartare e lasciarli raffreddare leggermente prima di servire.


articoli Correlati