Come tingere i capelli scuro un accendino di colore

Come tingere i capelli scuro un accendino di colore


Ottenere i capelli scuri di un colore più chiaro può essere difficile a seconda di come scuro il colore dei capelli è attualmente. Il più scuro è, più difficile sarà quello di arrivare a un colore più chiaro. Tuttavia, ci sono una varietà di modi per raggiungere questo a casa o in un salone. La maggior parte degli esperti di bellezza concordano sul fatto che se avete i capelli molto scuri, è meglio andare a un professionista per avere questo aspetto raggiunto.

istruzione

1 Decidere il colore che si desidera i capelli. Se hai i capelli scuri, e si desidera un colore marrone chiaro, questo probabilmente può essere fatto utilizzando un kit di casa. Tuttavia, se avete i capelli molto scuri e vuoi diventare una bionda, la soluzione migliore è quella di andare in un salone e avere i capelli spogliato chimicamente. Anche se fate attenzione, il suo processo può essere dannoso per i capelli e molto costoso (tra $ 200 e $ 300 in media).

2 Andare in un negozio di bellezza e l'acquisto di un kit di colore at-home capelli che è stato progettato specificamente per le persone con i capelli scuri. Questi kit sono diverso dagli altri kit in quanto hanno una maggiore concentrazione del processore colore e colorante per cambiare il colore di capelli.

3 Mescolare la tintura dei capelli in base alle indicazioni sulla confezione. Posizionare il colorante nel flacone fornito nel kit. Preparare i capelli da tingere dividendolo in varie sezioni con fermagli per capelli, rendendo più facile per ottenere le radici ed essere sicuri che tutti i capelli viene coperto nella tintura.

4 guanti mettere su per proteggere la pelle e le mani, e cominciare ad applicare la tintura per i capelli con la bottiglia. Inizia la nuca, dove i capelli sono in genere il più scuro e più spessa. Poi, coprire i capelli supplementari, comprese le radici.

5 Lasciare il colorante di sedersi sui capelli per la quantità raccomandata di tempo. In generale, questo è circa 30-45 minuti.

6 Lavare i capelli con acqua tiepida. Questo può essere fatto in un lavandino o nella doccia. Assicurarsi che l'acqua che scorre dai capelli è chiaro, assicurandosi che tutti i coloranti e prodotti chimici di lavorazione sono sciacquato dai capelli.

7 Applicare balsamo per i capelli. Alcuni kit sono dotati di un condizionatore che deve essere applicato direttamente ai capelli dopo che è risciacquato. Tipicamente, il condizionatore deve essere lasciato per 5-10 minuti e poi risciacquato.

8 asciugare i capelli ed essere sicuri che tutti i capelli erano tinti in modo corretto. Se ci fosse un posto che è stato mancato, è possibile ripetere il processo su quello punto particolare (non tutti i capelli).

Consigli e avvertenze

  • Estremamente capelli scuri può essere molto difficile da colore. Invece, è necessario visitare un salone dove potranno striscia chimicamente i capelli (essenzialmente sbiancamento è privo di tutti i colori), e quindi applicare la tintura dei capelli nel colore desiderato.

articoli Correlati