Come fare Fantail Goldfish Mate

Come fare Fantail Goldfish Mate


Goldfish Fantail si distinguono per le loro code. Possono avere occhi sporgenti, gli occhi verso l'alto o gli occhi normali. La coda a ventaglio è la scissione tra la coda sul pesce. Questi pesci possono crescere a lungo sei pollici e preferiscono vivere in acqua fredda con le piante. La chiave per avere le piante nel serbatoio è metterli sulle estremità della vasca e consentire mezzo resta aperta.

istruzione

1 Selezionare un maschio e pesci rossi femminile. La femmina sarà più grande e più rotondo del maschio. metterli in un serbatoio separato che è ben piantato su entrambe le estremità con piante lungo il fondo dell'acquario.

2 Consentire loro una settimana per adattarsi al nuovo serbatoio e abbassare la temperatura dell'acqua a 60 a 62 gradi. Goldfish preferiscono l'acqua fredda. Lasciare l'acqua di rimanere a questa temperatura per un mese. Dar loro da mangiare artemie giorno per integrare la loro dieta normale. Questo renderà la femmina più adatto per deporre le uova.

3 Aumentare la temperatura del serbatoio dopo un mese. Fate questo lentamente, a circa 70 gradi. Il riscaldamento può essere regolata di qualche grado ogni paio di giorni per indurre la deposizione delle uova. Questo simulerà il cambio di stagione e innescare la femmina di andare in modalità di deposizione delle uova.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare ghiaccio per abbassare la temperatura aggiungendo quotidianamente per regolare la temperatura. Un riscaldatore acquario può essere utilizzato per aumentare la temperatura in seguito.

articoli Correlati