Una perdita di appetito e Drooling eccessiva in Cani

Una perdita di appetito e Drooling eccessiva in Cani


Alcune razze di cani naturalmente sbavare un sacco. Tuttavia, l'eccessiva sbavare in un cane accompagnata da una perdita di appetito sono spesso i segnali di allarme che un cane ha ingerito una tossina.

Tipi di tossine

Glicole etilenico, antigelo, è potenzialmente letale per i cani anche in quantità minuscole. La sostanza ha un sapore dolce che attira i cani, ma una volta nel sistema di dell'animale, che provoca danni renali e morte. Insetticidi ed erbicidi contengono anche sostanze chimiche che sono altamente tossici per i cani. Altre sostanze pericolose comprendono farmaci umani, prodotti pulci e zecche e piante tossiche.

Sintomi

Oltre a sbavando eccessiva e una perdita di appetito, diversi altri sintomi di guardare fuori per includere nausea e vomito, debolezza generalizzata e difficoltà respiratorie. A seconda del tipo di tossina e quanto è stato ingerito, il cane può anche crollare, scivolare in coma o morire.

Prevenzione / Soluzione

Mantenere farmaci e sostanze chimiche tossiche fuori dalla portata del cane. Se il cane ha ingerito una tossina, chiamare un veterinario immediatamente e in modo di portare l'animale in per un esame. A partire dal 2010, la consulenza veleno è disponibile attraverso il veleno ASPCA Animal Control Center Hotline al 888-426-4435 per una tassa di consultazione $ 65.


articoli Correlati