Per quanto tempo è sicuro di congelare Calamari Steaks?

La maggior parte dei commensali hanno familiarità con gli anelli di calamari fritti che appaiono su molti un menù antipasto. Calamari bistecche - piatto, pezzi di frutti di mare altrimenti noto come calamari premuti - sono una versione meno conosciuta della delicatezza. Perché calamari è molto deperibili, congelare, se non avete intenzione di cucinare il giorno di acquistarlo. E 'sicuro di congelare le bistecche calamari per un bel po' di tempo, purché siano correttamente conservati.

Tempo di congelamento

L'azienda, carne trasparente di calamari è delicato e richiede imballaggio di protezione nel congelatore. Prima di congelare il pesce, controllare il colore della pelle. Una carne avorio significa che il calamaro è fresco; colorazione gialla può indicare che il calamari è più vecchio. Avvolgere le bistecche di imballaggio sicuro, come involucro di plastica, carta da macellaio o fogli di alluminio. Mettere i frutti di mare in un sacchetto di plastica a chiusura ermetica in freezer per fino a tre mesi. Freezer per lunghi periodi di tempo può alterare il sapore.

L'acquisto di surgelati Calamari

Calamari congela bene con un rischio minimo di consistenza e sapore cambiamenti dopo lo scongelamento. Spesso è disponibile nella sezione supermarket congelatore. Portare i sacchetti freddi o impacchi di ghiaccio per il trasporto di bistecche di calamari congelati a casa tua. calamari scongelati muore entro un giorno o due, se non cotto. Scegliere i pacchetti che sono ben all'interno della "vendita da" data. Evitare di calamari congelati che sono racchiusi in cristalli di ghiaccio, secondo la US Food and Drug Administration. Ghiaccio può indicare vecchio crostacei o calamari che è stato scongelato e ricongelato.

scongelare in modo sicuro

bistecche di calamari scongelare nel frigorifero per una notte. Resistete alla tentazione di accelerare il processo di scongelamento lasciando il pacchetto a temperatura ambiente. Gli alimenti che scongelare a temperatura ambiente hanno un rischio maggiore di essere contaminati da batteri nocivi che possono farti male. Se siete a corto di tempo, inserire il calamari congelati in un bagno di acqua ghiacciata.

Consigli di preparazione

bistecche di calamari hanno un sapore delicato e quasi dolce. Preparare calamari con salse miti e le erbe che non prevarranno contro di essa. Pan bistecche di frittura di calamari in burro di limone per far risaltare il sapore del mare. O pane le bistecche e servirli con una salsa marinara piccante per un zing di sapore.


articoli Correlati