Come ottenere una rasatura con un rasoio elettrico

moderni progressi della tecnologia hanno reso elettrico rasatura una opzione meno costosa per gli uomini che in passato. Il trade-off è che un rasoio elettrico non si rade in modo pulito come un rasoio manuale. Alcune piccole modifiche nella vostra routine rasatura, tuttavia, si traducono in una rasatura più pulita.

istruzione

1 Pulire il rasoio elettrico. Aprire la testa del rasoio secondo le istruzioni del manuale e quindi utilizzare la spazzola di pulizia (incluso con la maggior parte dei rasoi elettrici) per spazzare i peli nel vostro cestino. Se non si dispone di una spazzola per il rasoio elettrico, è possibile acquistare uno dove è stato acquistato il rasoio o in qualsiasi grande magazzino.

2 Applicare acqua calda per il viso. L'acqua calda ammorbidisce i peli facciali e permette al rasoio per tagliare i capelli più vicino alla pelle.

3 Applicare la polvere di talco o una lozione pre-rasatura per il viso. Questi prodotti, anche se opzionale, rendere i capelli del viso ancora più morbido. Il più morbida i capelli del viso è, più la rasatura sarà. Lasciate che questi prodotti ammollo in faccia prima della rasatura.

4 Iniziare la rasatura. Assicurarsi di radersi con il grano, non contro di essa. Rasatura contro i risultati di grano in peli incarniti, durante la rasatura con i risultati di grano in una stretta, rasatura pulita.

5 Andare oltre il tuo volto ancora una volta per una rasatura ancora più vicino. Se si riapplica la polvere di talco o pre-barba lozione e la barba una volta di più, il rasoio rimuove qualsiasi stoppie che rimane.

Consigli e avvertenze

  • Anche se si utilizza principalmente un rasoio elettrico, utilizzare un rasoio di sicurezza manuale di tanto in tanto per garantire che il vostro viso è come pulito rasato possibile. Pulire in modo efficace il vostro rasoio elettrico. Una volta ogni tre mesi, immergere la testa rasoio nella soluzione di pulizia rasoio elettrico.
  • Le teste rasoio elettrico, pur non essendo esposto come in rasoi manuali, sono altrettanto taglienti. li maneggiare con cura.

articoli Correlati