Le leggi del cane San Francisco

Le leggi del cane San Francisco


Le città passano leggi cane per proteggere i cani e le persone intorno a loro. Queste leggi hanno lo scopo di incoraggiare i responsabili della proprietà del cane. San Francisco ha un certo numero di leggi sui libri progettati per garantire ai propri cittadini sono buoni ambasciatori cane.

Legge Licenza Dog

I proprietari di cani devono concedere in licenza il loro cane a San Francisco. La licenza è l'identificazione del cane. Assicura che il cane è vaccinato per la rabbia quando la licenza è mantenuto up-to-date. Il vaccino contro la rabbia è obbligatoria per ottenere una licenza. la legge di autorizzazione il cane di San Francisco richiede proprietari di cani per rinnovare la licenza ogni anno. Una finestra di 30 giorni viene dato dopo si aggiunge la data di scadenza prima di un costo aggiuntivo in ritardo. A partire dal 2010, la fine del canone è $ 12. La stessa regola vale per i nuovi residenti che hanno anche 30 giorni per ottenere una licenza cane. A partire dal 2010, una licenza inalterato, un anno costa $ 28, e un alterato, la licenza di un anno costa 15 $. Un piccolo sconto è offerto per i proprietari di cani anziani e per pluriennali acquisti di licenze. Il canone paga per la cura degli animali e di controllo, rifugio per animali della città per animali smarriti e indesiderati.

rabbia Vaccino

La città richiede che tutti i cani di età superiore ai quattro mesi ricevono le vaccinazioni contro la rabbia regolari.

Curb Your Dog

I proprietari di cani devono raccogliere e smaltire i rifiuti del loro cane. I proprietari legge prevede cane deve portare "uno strumento adatto" che accompagna il loro animale domestico nelle aree comuni.

L'auto

E 'contro la legge della città di lasciare un cane incustodito in una macchina senza un'adeguata ventilazione.

legge guinzaglio

I cani devono essere tenuti al guinzaglio in ogni momento a meno che in uno dei campi da gioco per cani designate in tutta la città.

Legge morso di cane

I proprietari di cani devono fornire il loro nome, le informazioni di contatto e di valido documento d'identità con libretto di vaccinazione del cane quando il cane morde una persona o animale.

Legge Pit Bull

Nel 2006, San Francisco ha istituito una legge che impone che tutti i pitbull essere sterilizzati. La legge è conosciuta come la spay e castrazione ordinanza e si applica solo a questo specifico razza di cane. I funzionari della città ha superato la legge in risposta ad un attacco cane fatale da due pitbull, non sterilizzati su un ragazzo di 12 anni.

Lo scopo della legge è quello di limitare il numero di pit bull indesiderati e di ridurre l'aggressività maschile --- una caratteristica associata con questa razza. A partire dal 2007, 500 i pitbull sono stati sterilizzati e sterilizzati dalla cura degli animali e di controllo --- l'agenzia responsabile per la città, la sterilizzazione dei cani.

La legge consente preposti al controllo degli animali di distribuire una convocazione per i proprietari di cani che non vogliono rispettare la legge. La citazione dà i proprietari di cani di due settimane per sterilizzare il loro cane. Dopo due settimane passano, preposti al controllo degli animali tornano a casa del cane per confermare che è stato sterilizzato.

La legge dà preposti al controllo degli animali l'autorità di emettere una multa di $ 500 per la prima violazione. Ripetute violazioni significare che la città ha il diritto di sequestrare il cane e anche condannare il carcere il suo proprietario.

La cura adeguata Canine

Provincia Regione ordinanze tutti i cani devono essere racchiusi in un rifugio protettivo abbastanza grande per poter stare in piedi, muoversi e riposare facilmente. I cani devono anche essere data acqua fresca in un contenitore suono, nonché una buona quantità di cibo. I proprietari di cani devono fornire il cane con un regolare esercizio fisico. La città emette sanzioni per i proprietari di cani o dei loro tutori per non aver rispettare l'ordinanza. Le sanzioni vanno da 50 $ per la prima infrazione fino a $ 1.000 con il carcere possibile per i recidivi.


articoli Correlati