Cosa russi mangiare?

Anche se non è esattamente un paese noto per la sua cucina, la Russia in realtà vanta una vasta gamma di piatti gustosi e interessanti. Da una varietà di zuppe, piatti di carne e dolci, cucina russa dispone di qualcosa di garantito per soddisfare mangiatore schizzinoso più anche nel mondo.

shchi

Zuppa rimane un punto fermo nella cucina russa. Shchi, una zuppa calda composto di cavolo, carote, carni e erbe aromatiche, è uno dei piatti nazionali più popolari in Russia.

Rasstegay

Rasstegay, una piccola pasticceria-come di solito pieno di frutti di mare o di riso, tende ad essere servito a fianco brodo o altri tipi di zuppe.

pelmeni

Queste polpette sottili sono spesso farciti con carne di maiale, cipolle e una varietà di spezie. In gran parte associati con la regione della Siberia, pelmenis sono particolarmente popolari durante diversi periodi di vacanza.

Kholodets

Kholodets è un piatto molto popolare con carni in gelatina (di solito maiale o vitello) accanto a varie verdure e spezie. Guarnizioni di solito includono rafano o senape.

Bliny

Bliny, o blintzes, hanno una consistenza simile a quella di crepes. Questo sottile sfoglia pancake-come è spesso pieno di formaggio o frutta del contadino.


articoli Correlati