Storia del Insulated tazza di caffè

storia d'amore della società contemporanea con il caffè ha introdotto tutti i tipi di accessori di caffè-correlati, dagli onnipresenti coperchi bicchiere di plastica con il piccolo foro da cui sorseggiare un caffè alla tazza di caffè isolato, tipicamente fatto di un materiale spazio-età o di costruzione per mantenere il caffè caldo più. La storia della tazza di caffè isolata dipende dal tipo di tazza in questione, ma il più comune è lo stile boccetta di vuoto o thermos.

Storia

Mentre tazze di caffè sono stati in giro fin dall'età della pietra (ricavato da ossa), tazze di caffè isolati hanno una storia più recente. Essi sono derivati ​​dalla boccetta di vuoto inventato dal chimico e fisico scozzese Sir James Dewar, alla fine del 19 ° secolo. Una società in Germania utilizzato prototipi di Dewar di commercializzare e distribuire i palloni per i consumatori, che è quando divenne noto come un thermos. In questi giorni, tazze da caffè sono un grande business, con la gente di raffinazione loro per renderli più leggeri, più resistenti, alla moda o con molteplici funzioni, come ad esempio la capacità di raffreddare i liquidi.

tipi

Come l'uso di bottiglie isolanti è aumentato, in modo da avere le opzioni per i consumatori. Alcune tazze di caffè isolate sono così semplici come una tazza di ceramica di base con un coperchio. Tuttavia, questi sono più pesanti, più fragile, e non trattengono il calore nel modo più efficace gli altri modelli. Lo stile thermos originale è ancora popolare. tazze in acciaio inox in tutte le forme e dimensioni, alcuni pronti per il supporto di tazza e gli altri a tenere una maggiore quantità di caffè. Camping e tazze esterni tendono ad essere più robusto. Alcune marche popolari sul mercato sono il ThinkGeek tazza Caffeina, la plastica rivestita Brugo Crazy-Sip-Mug, il vetro rivestito Thermos Airpot e la pressa della tazza di Starbucks in acciaio inox solo francese, che è dotato di un pistone in plastica e filtro all'interno .

Importanza

Alcuni tipi di tazze di caffè isolati sono nate per necessità. Ad esempio, avido zaino in spalla Mark Porter si trovò in uno stato di estrema astinenza da caffeina quando ha frantumato la stampa francese, mentre nel deserto del Nord Montana. Al suo ritorno alla civiltà, ha deciso di creare una serie di macchine indistruttibili stampa francese e tazze che potrebbero viaggiare sulle montagne e negli zaini.

Benefici

I fan di tazze di caffè isolati dicono che la loro ritenzione di calore lascia tazze di ceramica tradizionali al freddo. tazze isolati tendono anche ad essere robusto, guardare alla moda e sono in genere lavabili in lavastoviglie. Uno dei loro vantaggi principali è che sono ecologico, riducendo drasticamente la carta e rifiuti di plastica creato da ordinare il caffè andare. Come ulteriore vantaggio, molti caffè darà alla gente uno sconto (o versare un extra) per portare la propria tazza.

effetti

Mentre tutti si aspettano una tazza di caffè isolato per mantenere liquido caldo, alcuni modelli offrono meglio di altri. La tazza di ceramica della vecchia scuola è uno dei peggiori seguaci di calore. Le pareti sono sottili, più i materiali e la forma hanno poco a che fare con le prestazioni tazza. Uno dei predittori chiave di ritenzione del calore è che hanno un nucleo di vetro rivestito. Lo svantaggio è che le tazze nucleo di vetro possono frantumarsi in caso di caduta, o semplicemente nel corso di uso quotidiano.


articoli Correlati