Come arrivare dall'aeroporto di Barcellona a Barcellona City Center

Come arrivare dall'aeroporto di Barcellona a Barcellona City Center


L'impostazione mediterranea splendida vivace Barcellona combinata con la sua architettura eccezionale e ottimo cibo rende un viaggiatore ansioso di entrare in per l'aeroporto El Prat a tempo di record. Non ci vorrà molto tempo per viaggiare per il 8 o 9 miglia dal centro della città, se si prende un autobus, treno, il trasferimento o taxi.

Muni ti porta nei dintorni

Il picco più alto della città di Barcellona è chiamata Tibidabo, un'approssimazione catalana della tentazione del diavolo di Gesù: "Tutte queste cose io ti darà se mi adorate." Ed è vero che la città è piena di meraviglie. Abituarsi al sistema di treno comunale è il primo passo verso l'esplorazione, e momento migliore per iniziare che in aeroporto. La linea ferroviaria R2 porta alle stazioni centrali della città di Passeig de Gràcia e Sants di Barcellona in circa 20 minuti. Raggiungere la stazione ferroviaria, prendendo il ponte coperto sopra dalla sezione T2 del terminal dell'aeroporto.

Bus al Cuore di Barcellona

Pensate al Placa Catalunya come il cuore del cuore di Barcellona; è la grande piazza dove il centro storico e le zone più moderne convergono, e le grandi viali - come Passeig de Gràcia e La Rambla - stella da esso su tutti i lati. È possibile ottenere dall'aeroporto direttamente alla Placa sul AeroBus. Gli autobus partono da entrambi i terminal, T1 e T2. In alternativa, prendere la corsa più lunga, più economico sugli autobus urbani. Il percorso N17 corre a Placa Catalunya, la L46 si porta a Placa Espanya e il PRI vi porta a El Prat de Llobregat, alla stazione ferroviaria principale della città.

Navette sono chiamati "Trasferimenti"

"Trasferimenti" può suonare come si dispone di una connessione di volo, ma sono i bus condivise o navette che prendono un gruppo di passeggeri dall'aeroporto alla loro posizione scelta nella bellissima Barcellona. Questa è una buona opzione se si sta portando un sacco di materiale. Si può ottenere un drive-through di Barcellona prima - forse una rapida occhiata alle torri svettanti della famosa Sagrada Familia di Gaudi - a seconda di dove altri piloti di trasferimento si stanno dirigendo. Non è terribilmente costoso al centro di Barcellona, ​​ma il prezzo salirà vertiginosamente se la vostra destinazione è un'area esterna della città come Sarrià, nei pressi di Tibidabo. Prenotare online sul sito dell'aeroporto.

Taxi Tempo

La reputazione di Barcellona come contrasti calda e accogliente marcatamente con il "fattore freddo" di città come Parigi, rendendo il trasporto, pubblico o privato, attraente condiviso. Ma se si preferisce in sella solo, i taxi sono in attesa di servire tutto il giorno al El Prat. La tariffa dipende dal momento della giornata, con la notte cavalca più costoso, ma le piccole valigie, bambini e cani guida sono sempre senza alcun costo aggiuntivo. Aspettatevi di pagare più di 20 euro o, a seconda di integratori, un po 'di più.


articoli Correlati