Come identificare le etichette Ralph Lauren

Il simbolo del giocatore di polo sul suo cavallo è sinonimo di Ralph Lauren, un designer e la successiva linea di abbigliamento che è stato in attività dal 1968. Quello che era iniziato come una linea di abbigliamento maschile da allora ha ampliato per includere le donne della moda, camicie firma di polo del marchio, fragranza, i jeans, abbigliamento sportivo, decorazioni per la casa e la vernice. Uno dei migliori modi per scoprire se la camicia o un altro elemento si sta trattando è infatti un pezzo di Ralph Lauren è osservare l'etichetta della voce, come le sue caratteristiche distinte rendono facile da individuare falsi.

istruzione

1 Guardate il disegno sull'etichetta. etichette Ralph Lauren sono dotate di un giocatore di polo a cavallo e sono presenti su ogni capo di abbigliamento Ralph Lauren.

2 Osservare la cucitura sui bordi dell'etichetta. Se la cucitura è un colore diverso dal nero, non è un vero marchio Ralph Lauren.

3 Guardate l'etichetta rispetto alla camicia è venuto su, se applicabile. Il colore del filo per tutta l'etichetta dovrebbe essere lo stesso colore della camicia - cioè, una camicia blu scuro sarà caratterizzato da filo marina in etichetta, una camicia rosa avrà una etichetta rosa e così via.

4 Guardate sul retro dell'etichetta. Reali etichette Ralph Lauren hanno cucito piuttosto che spalle lisce.

Consigli e avvertenze

  • Guardare la qualità del materiale della camicia cui etichetta si sta cercando di identificare. lavoro di scarsa qualità, come ad esempio fili appesi, indica la camicia, e quindi l'etichetta, è un falso.

articoli Correlati