Come arricciare i capelli per bambini

Quando arricciare i capelli dei bambini, è necessario tenere a mente la sicurezza, in quanto possono essere sul lato squirmy. E 'meglio astenersi da qualsiasi metodi che utilizzano il calore. riccioli pin sono un ottimo modo per arricciare i capelli per bambini. Essi creano un bel ricciolo, durano a lungo tempo, e nessuno sarà farsi male.

istruzione

1 decidere che tipo di stile che si desideri creare: riccioli a flusso libero o una coda di cavallo ricci o trecce? Se si vuole mettere i capelli del bambino fino, è meglio per lo stile che prima di procedere, per ridurre eventuali frizzing in seguito.

2 Raccogliere circa una sezione di 1 pollice di capelli. Per un perdente, riccio ondulato, raccogliere una sezione più grande; per un ricciolo ricciolo stretto, raccogliere una sezione più piccola.

3 leggermente Mist intera lunghezza dei capelli sezionato con acqua da una bottiglia spray. I capelli devono essere umido, senza gocciola acqua in eccesso.

4 Twist e arricciare i capelli sezionato. Utilizzare il dito indice per torcere tutti i capelli nella stessa direzione. Una volta che i capelli si arresta torcendo con facilità, tenere in mano le estremità per mantenere i capelli intrecciati a posto. Avvolgere l'intera lunghezza della torsione in un quarto di cerchio-size.

5 Pin la torsione a spirale in posizione con una forcina. capelli più spessi può richiedere più di una forcina. Assicurarsi che il riccio è molto sicuro. Disporre i perni come più vi piace; essi non influenzeranno l'aspetto del vostro stile finito.

6 Rimuovere i perni quando i capelli del vostro bambino è completamente asciutto. (Si consiglia di fare lo pincurling di notte, quindi i capelli possono asciugare mentre il bambino dorme.) Il pelo deve essere completamente asciutto o i ricci non terrà. Rimuovere tutti i pin senza separare i riccioli appena ancora.

7 Applicare spray per capelli. Coprire gli occhi del vostro bambino con una delle tue mani. Con la mano libera, spruzzare uno strato uniforme di spray per capelli attraverso i capelli. Questo creerà un po 'di potere di tenuta supplementare.

8 Terminare lo stile separando i riccioli. Posizionare le dita nei riccioli e leggermente li agita da un lato all'altro. Evitare di spazzolare attraverso i capelli, in modo da eliminare il corpo i riccioli.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare la direzione di ogni ricciolo per un look più naturale.

articoli Correlati