Salvatore Ferragamo Boots Informazioni

Salvatore Ferragamo Boots Informazioni


Con sede a Firenze, Italia, Salvatore Ferragamo ha iniziato la progettazione di calzature per i ricchi e elite. Anche se nasce come una società di scarpe, la società Ferragamo ora trasporta una linea completa di calzature, comprese le scarpe, sandali e una vasta gamma di stivali. L'azienda offre anche di abbigliamento, profumi e occhiali da vista a marchio. Ferragamo dispone di 450 punti vendita, di cui la metà sono società di proprietà. vedova di Salvatore, Wanda Ferragamo, ed i loro bambini corrono l'azienda. Il figlio maggiore, Ferruccio, è amministratore delegato.

Noto per l'alta qualità

Nei primi anni del 1900 Salvatore Ferragamo è passato da essere un apprendista calzolaio di aprire il proprio negozio in Italia. Si è trasferito negli Stati Uniti nel 1912 e in California nel 1920, dove ha allestito un negozio a Santa Barbara. Salvatore aveva una passione per le scarpe ed è stato in grado di prendere conoscenza scientifica e applicarlo a scarpe making, che lo ha portato ad essere conosciuto per la partecipazione a tutti gli aspetti della sua calzature.

"Calzolaio delle stelle"

Ferragamo progettato e realizzato stivali e scarpe per l'industria cinematografica nei primi anni 1920. Gli attori e le attrici erano così contenti con il suo prodotto, gli chiesero di disegnare calzature per la loro vita fuori dello schermo. Alcuni dei suoi clienti inclusi Rodolfo Valentino, Gloria Swanson e Mary Pickford.

in Demand

La popolarità di scarpe Ferragamo e stivali rapidamente cresciuto dopo il pubblico imparato a conoscere le calzature ha costruito per gli attori. Finalmente ha ampliato le sue offerte per gli altri che potevano permettersi i suoi prezzi. La domanda è cresciuta così rapidamente nel corso del 1920, è stato costretto a espandersi in una massa attività di produzione in stile in Nord America. Non riusciva a trovare calzolai negli Stati Uniti, che potrebbero soddisfare le sue aspettative, così è tornato in Italia, dove non ha avuto alcuna difficoltà a trovare lavoratori qualificati in pelle.

Duramente colpito dalla depressione

Dopo il crollo di Wall Street nel 1929, gli ordini del Nord America per calzature Ferragamo è venuto a una battuta d'arresto. Dal momento che le sue vendite in Europa non erano abbastanza forti, Ferragamo è stato costretto a dichiarare fallimento.

Return to Glory

Ferragamo ricostruito la sua attività in base alla qualità era conosciuto e messo tutta la sua attenzione sul mercato italiano. Come la fornitura di cuoio e metallo si ridusse alla fine del 1930, Ferragamo sperimentato con altri materiali. Questo ha creato una evoluzione del suo calzature --- compreso l'uso del tappo di sughero per il suo tacco a zeppa --- e la sua popolarità ancora una volta salito alle stelle in Italia.

Ferragamo Boots

Lo stivale Ferragamo è realizzata in pelle italiana altissima qualità e costruito per conformarsi piede dell'utente. Il design è accuratamente progettato per una combinazione di comfort e stile. I Ferragamo 100 stivali di pelle per cento hanno tomaia in pelle, fodera e suola. Sono disponibili in una varietà di colori e stili --- dal tradizionale al tagliente.

Dove trovare stivali Ferragamo

Oltre ad essere venduti in compagnia di proprietà e in franchising Ferragamo negozi, stivali Ferragamo per gli uomini e le donne possono essere trovati in high-end grandi magazzini come Neiman Marcus e Saks Fifth Avenue.


articoli Correlati