Come preparare gustosi Petto di manzo salmistrata

Come preparare gustosi Petto di manzo salmistrata


Come preparare favoloso petto di manzo in scatola.

istruzione

1 carne in scatola è stato il preferito tra i "irlandese" per secoli. La cena di San Patrizio normalmente consiste di carne in scatola, cavolo e una sorta di piatto di patate. Negozi di alimentari normalmente corrono le offerte speciali sul petto di manzo in scatola durante il mese di marzo.

2 Avrete bisogno di 1-2 briskets manzo salmistrata, 1 cucchiai di sale marino, 1 cucchiaino di pepe nero incrinato, 2 cucchiai di aglio in polvere, ½ bicchiere di vino rosso tazza, ½ panetto di burro non salato, ½ tazza di succo di ananas, ¼ di tazza di giallo senape.

3 In primo luogo, far bollire petto di manzo salmistrata in grande pentola per circa 15-20 minuti, togliere petto, e drenare l'acqua in eccesso e mettere in grande teglia. Aggiungere il vino rosso, succo di ananas, sale, pepe e aglio in polvere.

4 Avanti, prendere il bastone e mezzo di burro e farlo sciogliere a microonde versare sopra tutto il petto. È poi prendere senape e distribuito uniformemente sopra la parte superiore del petto. Prendete carta stagnola e la copertura petto strettamente, posto in un forno preriscaldato a 375 gradi per circa 90-120 minuti.

5 L'idea alla base che copre il petto con un foglio è quello di vapore carne in scatola in modo che diventi tenero. Il concetto di carta stagnola funziona bene ed è quasi come si cucina un arrosto. È inoltre possibile aggiungere alcune cipolle affettate in cima al petto prima della cottura.

6 Quando il tempo di cottura raggiunge 100-110 minuti, si può aumentare la temperatura del forno da 375 a 425 gradi per il resto del tempo.

7 Si può servire la carne in scatola con cavolo e / o patate bollite con un tocco di limone e il burro. Godere!!


articoli Correlati