Come fare un buon sfregamento Kansas City

Come fare un buon sfregamento Kansas City


strofina in stile Kansas City sono caratterizzati da una miscela dolce, calda e fumosa dei sapori. Mentre le ricette variano e si può creare la propria versione che soddisfa il vostro gusto, ma ci sono diversi ingredienti che conferiscono a questo strofinare il suo caratteristico sapore. Paprika presta calore e --- se viene utilizzata la versione affumicata --- un aroma di affumicatura per il punto, mentre lo zucchero di canna fornisce la dolcezza. Altri ingredienti comuni sono l'aglio in polvere, sale e pepe di Caienna.

istruzione

1 Mettere tutti gli ingredienti tranne lo zucchero di canna nella vostra ciotola.

2 Mescolare gli ingredienti con il cucchiaio fino a quando non sono completamente mescolati. Questo dovrebbe andare rapidamente perché tutti gli ingredienti sono a secco.

3 Aggiungere lo zucchero di canna gradualmente al ciotola agitando. Questo aiuterà lo zucchero di canna si fondono bene con gli altri ingredienti, piuttosto che aggregazione insieme.

4 Strofinare la miscela risultante in costole o altre carni, come la bistecca, pollo o maiale. Massaggiare la strofinare a fondo nella carne, rivestendo ogni parte esposta.

5 Mettere la carne in un luogo sicuro e lasciare riposare per almeno una o due ore prima di cuocerla. Questo permetterà ai sapori della sfregamento di penetrare la carne.

Consigli e avvertenze

  • Modificare la ricetta in base al gusto personale. Se vi piacciono i cibi piccanti, ad esempio, aggiungere più di cayenna e peperoncino in polvere --- o utilizzare meno se si preferisce piatti delicati. Utilizzare più zucchero per un massaggio più dolce o più aglio in polvere, se ti piace il suo gusto. Sentitevi liberi di aggiungere altre spezie ed erbe che ti piace o pensa possa andare bene con questo strofinare.

articoli Correlati