È possibile Colore capelli danneggiati?

Mentre sperimentare con il colore dei capelli può essere divertente e creare un nuovo look emozionante per voi, si può devastare i capelli. Anche se, non è consigliabile per continuare il processo di tintura, evidenziando o decolorazione dei capelli, ci sono alcuni metodi che possono essere utilizzati e alcuni casi, quando il colore non deve essere applicato ai capelli danneggiati

Chemical raddrizzatura / Perming

Se si sceglie di avere i capelli chimicamente raddrizzato o con permanente, essere sicuri di non tingere i capelli o candeggina per evitare danni estrema e rotture. I prodotti chimici utilizzati per raddrizzare o arricciare i capelli artificialmente hanno già indebolito il fusto del capello e la colorazione, a questo punto, molto probabilmente la causa di rottura.

Frequenti cambiamenti di colore

Quando tinture per capelli già danneggiati, non andare per cambiamenti drastici che richiedono sbiancamento per sollevare il colore. Rimanere nel giro di poche tonalità del vostro colore naturale dei capelli. Inoltre, quando si fa ritocchi, assicurarsi di tingere solo le radici, quindi non sei ri-tingere tutta la testa di capelli più volte e causando danni inutili. Se possibile, optare per tinte deposito solo, che non spogliare il fusto del capello del colore naturale, ma invece aggiungere il colore sui capelli.

Lowlighting

Punti salienti sono un grande accento per molte acconciature, ma non sono la soluzione migliore per i capelli che è già danneggiato. Invece, provare la stessa tecnica, ma con un colorante scura. Questo metodo è noto come lowlighting. Ti dà un aspetto diverso con molto meno danni che sbianca i capelli per creare ciocche più chiare.

calore Styling

Se si sceglie di colorare i capelli già danneggiato, fate del vostro meglio per evitare stile di calore. Invece di utilizzare il phon, permetta i capelli asciugare all'aria. Utilizzare metodi come dormire in trecce per creare onde naturali sexy. Evitare l'uso di strumenti come un arricciatura o il ferro piano per un po 'e invece li usa solo su occasioni speciali.

Dieta

Una dieta sana può aiutare a capelli secchi e danneggiati un po '. Essere sicuri di mantenere il corpo nutrito con proteine ​​e un sacco di vitamine, in particolare cibi ad alto contenuto di vitamina B. Si potrebbe anche integrare la dieta sana con dosi giornaliere di vitamine del complesso B.

Prodotti necessari

Assicurarsi di utilizzare shampoo delicati che sono fatte soprattutto per i capelli secchi, danneggiati e colorati. Alcuni shampoo sono molto forti e possono mettere a nudo i capelli del colore che hai appena applicato. Altrettanto importante è un buon condizionatore per l'uso ogni volta che shampoo, così come un balsamo leave-in per l'applicazione sui capelli tamponati.

Trims

Purtroppo, una volta che i capelli sono danneggiati, non può essere riportato al suo stato originale. La cosa migliore da fare altro che condizioni ed evitare chimica e stile di calore è quello di tagliare spesso le estremità. Questo non solo aiuterà capelli aspetto più sano, ma aiutarlo a crescere fuori, perché non permetterà al danneggiato, doppie punte per spostarsi in alto il fusto del capello, causando la rottura più in alto.


articoli Correlati