Come ridurre Pantaloni di pelle

Come ridurre Pantaloni di pelle


pantaloni di pelle sono un fiocco di moda senza tempo. Sono stati indossati da rocker, stelle del cinema, cowboy e Joes media per decenni. Dopo li indossa per un certo periodo di tempo, pantaloni di pelle tendono ad allungare un po '. Se non si può sopportare di parte con i pantaloni cari, è possibile provare diverse tecniche per ridurre di nuovo a dimensioni originali.

istruzione

1 Mettere a bagno i pantaloni di pelle in acqua calda fino a completamente bagnato. Poi, lasciare asciugare all'aria. L'acqua si ridurrà i pantaloni di pelle temporanea. Indossando un paio di volte li stenderà di nuovo, ma si può sempre bagnarli e fare questo processo tutto da capo.

2 Metteteli nella macchina di essiccazione. Il calore del processo di essiccazione si ridurrà i pantaloni di pelle, proprio come si restringe molti altri tessuti. Lasciate che i pantaloni di pelle rimanere nel dryer per circa 20 minuti, poi portarli fuori.

3 portarli al sarto. Questo è il metodo tradizionale a ridursi loro senza rischiare alcun danno. Un sarto prenderà le misure adeguate e serrare i pantaloni di pelle per una migliore vestibilità.

4 hanno loro lavati a secco. Contrariamente al suo nome, lavaggio a secco non è del tutto un processo a secco. Solventi e chimici liquidi sono usati per rimuovere macchie, e anche lavorare per stringere la pelle.

5 Prendere i pantaloni in un negozio di pelletteria. leatherworkers formati saranno in grado di restringersi, stringere o ridimensionare i pantaloni senza causare alcun danno. Essi potranno anche offrire consigli su come prendersi cura dei vostri pantaloni di pelle.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare che i pantaloni di pelle da eventuali danneggiamenti-acqua, strofinare un po 'di cera d'api tutto loro. La cera d'api proteggerà la pelle dalle macchie ottenere. Considerare l'acquisto di un nuovo paio che si adattano meglio; talvolta alterazioni finiscono per costare di più rispetto all'acquisto di un nuovo paio.

articoli Correlati