Come per calcolare le proporzioni ideali abbigliamento

Come per calcolare le proporzioni ideali abbigliamento


Qualunque sia la vostra età, sesso o tipo di corpo, ci sono alcuni semplici passi per aiutare a calcolare le vostre proporzioni abbigliamento ideale. Essere in grado di comprare i vestiti che si adattano alle tue proporzioni possono contribuire a mostrare quegli aspetti del tuo corpo che ti piace, e possono fornire una spinta alla vostra autostima e fiducia. Ma per sfruttare al meglio conoscere le vostre giuste proporzioni, l'acquisto di sempre nuovi vestiti con le dimensioni corrette.

istruzione

1 Valutare la vostra figura. In piedi davanti allo specchio indossando forma-montaggio di abbigliamento - o niente affatto - e utilizzare il marcatore per disegnare lungo il contorno del tuo corpo, sollevando il braccio mentre si disegna ogni lato in modo da poter correttamente dettaglio la forma del vostro corpo. Includi i tuoi torso, fianchi e le gambe.

2 Tracciare una linea attraverso l'anca, vita e al torace. La linea a vostra vita separerà il busto e le gambe; gli altri saranno utilizzati per calcolare le altre proporzioni.

3 Si ricorda che ai fini della determinazione proporzioni del vostro corpo è quello di rendere la maggior parte di quello che hai. Soprattutto se si lotta con problemi di immagine corporea, te congratularmi per questa prima, e significativo, passo.

4 Considerate le proporzioni del vostro tipo di corpo verticale: come il busto paragona alle gambe. Se si hanno le gambe corte e un tronco lungo, provare a indossare cime più corte, indossando accessori per attirare l'occhio verso l'alto, cinture più larghe, e medio-tacchi alti. Se si dispone di un breve tronco, bilanciare indossando V-collo, camicie, gonne o pantaloni che sono più leggero il top, e svasati pantaloni o gonne. Il trucco è essenzialmente quello di indossare abiti che travestono lo squilibrio.

5 Valutare la forma del corpo orizzontale: come i fianchi, vita e al torace confrontano l'un l'altro. Se avete le spalle larghe o un grande busto, indossare le cinture o infilare il vostro in camicia per attirare l'attenzione più in basso il corpo. Se si desidera attirare l'attenzione su da fianchi larghi, indossare camicie fantasia o pallido e pianura, pantaloni scuri, e gli accessori delle partite, come sciarpe, cravatte, orecchini e collane al tuo abbigliamento. Se la tua vita è la stessa larghezza o più largo il petto e fianchi, quindi provare a indossare coperchio e il fondo dello stesso colore, optare per l'abbigliamento più flessibile e scollature.

6 Acquistare nuovi abiti con quella idea di base - per bilanciare le disuguaglianze nella tua figura - in mente.


articoli Correlati