Come ridurre Rapid frequenza cardiaca in Felini

Rapido battito cardiaco in felini è uno dei sintomi più comuni di qualsiasi condizione di cuore, secondo cat-health-guide.org, ma può anche essere associato ad un aumento dello stress. Il battito cardiaco normale per un felino medio varia da 110 a 140 battiti al minuto, con gattini a quasi 200 battiti al minuto. L'età, il peso, l'attività fisica e le emozioni possono anche essere fattori importanti nel determinare la frequenza cardiaca normale per un gatto. I proprietari che credono il loro gatto soffre di una di frequenza cardiaca normale superiore possono seguire pochi semplici passi per acquisire un trattamento rapido ed efficace per il loro animale domestico.

istruzione

1 Valutare la situazione e determinare se i trattamenti evidenti possono essere applicati. Per esempio, se il vostro animale domestico ha la febbre, tachicardia in genere aumenterà. Allo stesso modo, la frequenza cardiaca può anche aumentare a causa di urti, per qualsiasi motivo. Per entrambe le situazioni, sottoposto alla normale metodo di trattamento per ridurre successivamente la frequenza cardiaca.

2 Si supponga che il gatto soffre di una mancanza di ossigeno a causa di un aumento dello stress nel caso trattamenti situazionali riescono a rallentare la frequenza cardiaca del gatto. Mettere il gatto in un piccolo spazio in cui l'attività è vietata, come una piccola stanza chiusa, un vettore gatto o semplicemente tenere il gatto in una calda coperta, la rimozione di tutte le opportunità per il movimento senza disturbare il flusso d'aria. Questo impedisce il vostro gatto di svolgere attività eccessiva e gli offre l'opportunità di ritrovare un ritmo cardiaco normale.

3 Consultare un veterinario per determinare il miglior farmaco per il vostro gatto. In situazioni estreme dove il gatto soffre di una condizione medica, nota come tachiaritmia felina, come risultato di una rapida frequenza cardiaca, il farmaco è spesso consigliato. Ad esempio, i beta-bloccanti come il propanololo e atenololo in grado di regolare le attività delle cellule muscolari in un gatto che causano tachicardia. Altri farmaci possono essere prescritti a seconda della condizione del vostro gatto.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le si trova nella situazione più senza stress possibile assistere nel trattamento della condizione.
  • Sempre consultare un veterinario prima di somministrare qualsiasi farmaco.
  • Assicurati che il tuo gatto beve molta acqua.
  • Considerare cambiando dieta del gatto, soprattutto se soffre di obesità.
  • Tenere i bambini piccoli e altri animali lontano dal gatto colpita per alleviare lo stress del vostro animale domestico.
  • Prestare particolare attenzione allo stato emotivo del vostro gatto quando si soffre di un battito cardiaco accelerato. Se il gatto è anormalmente letargico, in movimento lento o non risponde, prende immediatamente il vostro animale domestico dal veterinario.

articoli Correlati