Come selezionare un trattamento di microdermoabrasione

Microdermoabrasione è un trattamento della pelle utilizzata per rinfrescare la pelle che viene danneggiata dalla età, il sole e altri effetti. Chirurghi plastici sono i più qualificati per questa procedura, ma molte altre strade si aprono come dermatologi, facilitatori trattamenti termali e altri professionisti la cura della pelle stanno diventando formati in microdermoabrasione. Utilizzare questi passaggi per imparare a selezionare il trattamento microdermoabrasione che è giusto per te.

istruzione

1 Ricerca. Acquisire familiarità con la microdermoabrasione prima di decidere di fare il trattamento. Parlate con il vostro dermatologo per vedere se il trattamento è giusto per i problemi che si verificano con il vostro tipo di pelle.

2 Esplorare le posizioni dei trattamenti microdermoabrasione nella vostra zona. Come accennato prima, molte stazioni termali ora stanno offrendo i trattamenti, così come dermatologi e chirurghi plastici. Tenete a mente quanto siete disposti a viaggiare per i trattamenti (spesso riportate in una serie), soprattutto se si vive in una zona rurale.

3 Controllare i costi. Mentre la maggior parte dei trattamenti di microdermoabrasione costano tra $ 100- $ 150 per ogni sessione, con più sessioni spesso raccomandati, i prezzi possono variare leggermente in diverse aree in tutto il paese. Se il prezzo sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è.

4 Chiedi per le credenziali della persona che sarà di eseguire la procedura. E 'importante essere adeguatamente formati, certificato e qualificato con la procedura di microdermoabrasione. Richiesta di riferimenti, testimonianze e vedere le loro certificazioni.

Consigli e avvertenze

  • Una piccola sabbiatrice viene utilizzato con piccoli cristalli per esfoliare gli strati di pelle morta.
  • Mai viaggiare fuori dal paese per la chirurgia plastica o trattamenti dermological, come in altri paesi spesso non hanno gli stessi standard come gli Stati Uniti.

articoli Correlati