Come ottenere un Tan Fuori

Come ottenere un Tan Fuori


Cercando di ottenere un esterno abbronzatura della vostra casa, o anche in spiaggia? Un auto abbronzatura è un modo meraviglioso per rendere la vostra carnagione più naturale e permettono di anche sembrare più sottile. È possibile ottenere una abbronzatura veloce spruzzando sui prodotti, ma si hanno maggiori probabilità di cercare artificialmente striato. Il segreto per una perfetta abbronzatura non è in realtà molto di un segreto, perché tutto ciò che serve è crema solare, un asciugamano, e il tempo per voi stessi!

istruzione

1 Prima di eseguire in spiaggia per andare a prendere il sole al di fuori, si dovrebbe sempre esfoliare prima. Questo viene fatto prendendo un stentati e lathering up. Questo vi darà una più naturale abbronzatura. Il modo migliore per ottenere una buona esfoliazione è quello di ottenere gel doccia con i grani in loro. Microdermoabrasione funziona in modo rapido in termini di esfoliante prima di un auto abbronzatura.

2 È ancora possibile ottenere una rapida abbronzatura senza olio di bambino. Sostituire questo con la protezione solare lozione invece. Esso dovrebbe avere un SPF di 15 o più per proteggere l'utente dai raggi pericolosi del sole. Se non si utilizza schermo solare, si può finire con macchie scure su tutto il corpo quando si è vecchi.

3 per ottenere un'abbronzatura perfetta, sempre bilanciare entrambe le parti. Questo significa che si dovrebbe stare al sole sulla schiena per almeno 15 minuti e girare intorno una volta che il tempo è scaduto a mentire sul vostro stomaco. Se si esegue questa operazione, è possibile ottenere una abbronzatura rapida in soli 30 minuti! E 'sicuramente veloce, protettivo, e vi sentirete grande dopo. Assicuratevi di portare un orologio anche se in volta da soli.

4 Ancora grandi passi per prendere il sole? Mentre è bene rimanere sotto il sole per un'ora, essere sicuri di non rimanere a temperature elevate per più di tre ore, o questo potrebbe dare male bruciare sole. Assicurarsi sempre si inizia lento con 15 minuti al giorno a trenta, e così via.

5 Perché non prendere due piccioni con una fava sui vostri prodotti per l'igiene per un auto tan? Non c'è bisogno di mettere la protezione solare e anti lozione invecchiamento in poi, è sempre possibile utilizzare un prodotto più. Cercare Olay Total Effects Anti-Aging UV Moisturizer SPF 15 nei negozi. Se non si riesce a trovarlo, ho incluso anche un link di seguito nella sezione risorse.


articoli Correlati