I fatti su Red-Eared Sliders Vivere Insieme

I fatti su Red-Eared Sliders Vivere Insieme


La maggior parte dei rettili sono animali solitari e non hanno bisogno di essere tenuti in gruppi per l'azienda, e il loro mantenimento insieme possono provocare scontri o lesioni. Le tartarughe sono diverse e possono fare bene in gruppi se hanno abbastanza spazio. Al momento di decidere se due cursori dalle orecchie rosse dovrebbero vivere insieme, ci sono diverse cose da considerare. La Trachemys scripta elegans è solitamente una buona specie di tartarughe da tenere a gruppi.

Genere

Il genere è un importante fattore determinante di come dalle orecchie rosse slider si comporterà quando tenuti in gruppi. Mantenere più di un maschio insieme può provocare scontri, territorialismo e lesioni o la morte di una o tutte le tartarughe maschi, specialmente se una donna è presente. Se un maschio e femmina sono tenuti insieme, custodi devono essere preparati per l'inevitabilità di allevamento e la posa delle uova. La deposizione delle uova è stressante per una tartaruga femmina e può provocare la morte o di calcio carenze, e un Trachemys scripta elegans femmina può deporre fino a 20 uova in una sola volta, il che significa 20 bambini che avranno bisogno di case. In alternativa, la tartaruga può essere alimentato integratori di calcio e le uova possono essere congelati dopo la posa in modo che non si sviluppano. Le migliori cursori dalle orecchie rosse che possono vivere insieme in una situazione di stress-free sarebbero solo femmine.

E 'facile determinare il sesso di un Trachemys scripta elegans. I maschi hanno artigli anteriori estremamente lunghi che possono crescere fino a un pollice di lunghezza, mentre le femmine hanno quelli brevi. Le femmine hanno anche uno sfiato che è vicino a dove la coda incontra il corpo, dando loro l'illusione di una coda più lunga. I maschi hanno una presa d'aria che si trova a metà lungo la coda.

altre specie

cursori dalle orecchie rosse sono crogiolarsi tartarughe, il che significa che lasceranno l'acqua per trovare un tronco, roccia o una superficie galleggiante a crogiolarsi su. Questo permette loro di crogiolarsi asciugare i loro gusci di tanto in tanto, così come per riscaldarsi, in quanto si basano su fonti di calore esterne per regolare la propria temperatura. tartarughe crogiolarsi sono di solito compatibili con altre specie di elefante, in modo da cursori dalle orecchie rosse possono vivere insieme con Cooters, mappa tartarughe e tartarughe dipinte.

Dimensione

cursori dalle orecchie rosse che convivono devono essere sempre di dimensioni simili a evitare lotte o lesioni. Molto grandi tartarughe possono cercare di mangiare le tartarughe più piccole, che possono anche causare lesioni o morte. Dalle orecchie rosse slider di diverse dimensioni possono anche competere per il cibo, con le tartarughe più piccole di essere troppo lento e inesperto per trovare cibo adeguato e ottenere una corretta alimentazione.

Spazio

cursori dalle orecchie rosse hanno bisogno di spazio sufficiente per nuotare intorno, lasciare l'acqua di tanto in tanto, così come allontanarsi da altre tartarughe. Fanno ottimi stagno tartarughe, perché stagni forniscono l'abbondanza di spazio per più tartarughe che vivono insieme. Se tenuto in uno stagno all'aperto, cursori dalle orecchie rosse possono essere gustosi snack per spazzini come procioni. Una rete della maglia posta sopra lo stagno impedirà le tartarughe da essere mangiato.


articoli Correlati