Come decorare una torta di nozze con frutta fresca

Come decorare una torta di nozze con frutta fresca


Ci sono modi illimitati per decorare la torta nuziale per quel grande giorno. In questo articolo viene illustrato come decorare una torta nuziale con frutta fresca, rendendolo più sano, bello e delizioso tutto in uno.

istruzione

1 Gelo tutta la torta con una mano di fondo di glassa bianca.

2 Fai la tua selezione di frutta. Fragole, mirtilli, lamponi, ciliegie (snocciolate) e more sono i più comuni.

3 Dimezzare qualsiasi frutti più grandi, come le fragole e alcuni lamponi.

4 Disporre la frutta mista sulla sporgenza inferiore di ogni strato della torta. Premete questo strato delicatamente nella glassa al fine di garantire una base stabile, mantenendo tutti i frutti messo in cima a questo strato di rotolare fuori.

5 Spargere il frutto lungo le sporgenze sulla parte superiore degli strati di base, mantenendo la miscela. Fare attenzione a non rompere qualsiasi delle bacche. Il loro succo potrebbe penetrare nella glassa e aspro sia la glassa e la torta.

6 Se viene aggiunta alcuna topper cake, fare uno strato inferiore di frutta sulla parte superiore della torta, premendo ogni pezzo delicatamente nella glassa per garantire la stabilità.

7 Pile miscugli di frutta rimanente sulla parte superiore della torta, sfalsando il frutto più verso l'asse centrale per ridurre il rischio del frutto rotolare via. Si consiglia di non fare il palo superiore a 5 pollici.

Consigli e avvertenze

  • Drappeggi stringhe di ciliegie oltre i bordi di ogni livello può essere un tocco estetico gradevole.

articoli Correlati