Come donare Gioielli per beneficenza

Come donare Gioielli per beneficenza


Ci sono molti modi per contribuire a organizzazioni di beneficenza al di fuori dei doni monetari. Donare gioielli preziosi è un modo per aiutare la vostra carità preferiti e ricevere una deduzione fiscale.

Ottenere una valutazione

Al fine di determinare con precisione il valore finanziario del vostro regalo gioielli, è necessario conoscere l'esatto valore finanziario dei vostri gioielli. Prendete i gioielli di un esperto qualificato per scoprire il suo valore apprezzato. Se il valore della vostra gioielli supera i $ 5.000, è possibile contare il costo della valutazione come una deduzione dettagliata vario quando si file le tasse.

Scegliere un Charity

Scegliere la carità a cui si vuole donare. Contatto con loro e scoprire se accettano donazioni di gioielli. Assicurarsi che si riceve una ricevuta dettagliata della tua donazione e informazioni su come verrà utilizzata la donazione.

Ricevere una deduzione fiscale

Consultare un commercialista fiscale per informazioni su come includere la donazione monili nella vostra limatura di imposta annuale. regolamenti del governo federale su come le donazioni di gioielli sono dedotti variano a seconda di come il dono viene utilizzato dall'organizzazione ricevente.


articoli Correlati