Come fare Piedi di Frog

Come fare Piedi di Frog


Per epicurei non iniziati alla cottura parti rana, è le gambe - non i piedi - che sono commestibili. Secondo Ernest A. Liner, autore di "The Culinary Herpetologist," zampe di rana non hanno alcun valore nutrizionale in quanto sono principalmente le ossa. Inoltre, alcune rane secernono liquidi spiacevoli nella pelle del piede, che lo rende estremamente poco appetibili, per non parlare della presenza occasionale di dischi di aspirazione squishy. Mentre è raro e indesiderabile per cucinare 'piedi, rendendo di rana rane è una tradizione culinaria a livello globale. cucina francese, indonesiana e cajun presentano regolarmente cosce di rana serviti fritti, impanati o in insalate o zuppe. Composto da bianco, carne tenera che ha un sapore delicato, cosce di rana si dice che il sapore di pollo. Mentre ci sono molti modi per servire cosce di rana, generalmente centro preparati su alcuni principi fondamentali semplici.

istruzione

1 Comprare cosce di rana da un negozio di specialità alimentari, mercato asiatico o venditore online. rane interi e cosce di rana sono entrambi venduti in scatola, surgelati o vivono. Se si pulisce e l'eviscerazione rane intere te stesso, essere sicuri di lavare ogni rana frequentemente e accuratamente in acqua pulita e fresca come la pelle e gli organi possono lasciare secrezioni spiacevoli sulla carne.

2 Preparare immediatamente o conservare. cosce di rana fresche »può essere refrigerati per un massimo di tre giorni e congelati per un massimo di tre mesi.

3 Scegliere una ricetta. Francesi, indonesiani e cajun Cucina tutte cuocere le cosce di rana. Comprare o riunire gli ingredienti per il piatto.

4 Cuocere le cosce di rana. I tempi di cottura per le cosce di rana sono i seguenti: griglia o frittura per 2-3 minuti, far rosolare per 1-2 minuti, Bracconaggio per 3-5 minuti e / o cuocere per 8 minuti.

5 Aggiungere gli ingredienti. cosce di rana sono spesso fritti in una pastella pangrattato, pan fritto con aglio, burro e prezzemolo, o cucinato in zuppe, frittate e torte.

Consigli e avvertenze

  • Comprare carne rana che è grassoccio e solo leggermente rosa.
  • Anche se siete molto affamati, i piedi di rana hanno poco da offrire allo stomaco.

articoli Correlati