Come pulire Case Hog

Mantenere una penna pulita è importante in agricoltura maiale per ridurre i cattivi odori e la diffusione della malattia. Secondo l'Organic Consumers Association, "... vi è un legame tra suini e la diffusione di influenza (influenza), che uccide circa 20.000 persone negli Stati Uniti ogni anno." In piedi feci e urine maiale devono essere rimossi regolarmente e le penne completamente disinfettati.

istruzione

Muck la penna

1 Spostare gli animali ad una recinzione temporanea. Rimuovere la paglia di superficie e letame che si trova al piano delle custodie maiale. Una pala bocca larga e carriola funzionerà bene.

2 Scrub i pavimenti e le pareti del recinto del maiale completamente con un detergente candeggiante contenente come Domestos. Per evitare l'irritazione della pelle, indossare guanti e tuta di gomma. Utilizzare una scopa spinta standard per fregare il pavimento.

3 Saturare il pavimento e le pareti con un disinfettante di pulizia come Virkon S. Ciò elimina la funghi e batteri lasciati dagli animali 'urina in piedi e feci. Questo passaggio è più importante nella prevenzione delle malattie da animale a animale.

4 Sciacquare completamente e macchia le mangiatoie e abbeveratoi nel recinto del maiale. Scrub ogni angolo con il disinfettante pulizia. Se l'alimentatore e waterer è attaccato alla parete, svitare e pulire accuratamente dietro queste aree.

5 tergipavimento via il disinfettante su piani dopo circa 20 minuti e accuratamente hose il contenitore. Una volta che si asciuga, sostituire la lettiera di paglia e restituire gli animali.

Consigli e avvertenze

  • Al fine di evitare gli occhi e irritazione della pelle, indossare guanti di gomma protettivi durante la manipolazione contenitore disinfettante.

articoli Correlati