Cappelli delle signore per Brunch Eventi e Attività

Cappelli delle signore per Brunch Eventi e Attività


Nulla si respira un'aria di eleganza da una signora come un cappello bella in un'occasione speciale. Se l'occasione è formale o informale, giocoso o gravi o si svolge durante il giorno o la sera, vi è una misura cappello perfetto per l'evento. Data la diversità tra gli stili di cappello, un cappello per un evento o attività signore brunch è senza dubbio a disposizione per soddisfare ogni ogni tipo di stile personale.

Cappelli Chiesa

Appropriata per un brunch formale o high tea, cappelli della chiesa sono tra gli stili più elaborate di cappelli della signora. Presentano spesso tesa larga che può essere piegato e modellato alcun modo a chi lo indossa vuole, e spesso sono disponibili in colori sgargianti, tessuti strutturati e presentano decorazioni elaborate come la seta fiori, piume, pizzi e fiocchi. cappelli della Chiesa sono appropriate usura durante il giorno, soprattutto per un evento il brunch più elaborato come un brunch champagne o un brunch di nozze, fintanto che sono un colore di giorno appropriato. Per esempio, mentre un cappello chiesa rosa pastello sarebbe appropriato per un evento brunch, una nera con ornamenti di argento metallico non sarebbe.

Cappelli Garden Party

cappelli Garden Party sono l'ideale per brunch casuale, l'estate / primavera. Normalmente con grandi, tese floppy, cappelli di partito giardino sono destinati ad ombreggiare gli occhi di donne che trascorrono le loro mattinate in ritardo e primo pomeriggio socializzare e avere un boccone di mangiare all'aperto. Giardino cappelli del partito di solito sono offerti in massello, tonalità pastello, motivi floreali o pois. Essi sono più comunemente adornati con grandi nastri e fiocchi o fiori di tessuto in stile floppy simile.

Kentucky Derby Cappelli

Forse il più famoso tipo di cappello, il cappello Kentucky Derby è diventato sinonimo di corse di cavalli in tutto il mondo, così come con le donne affascinanti che li frequentano. Adatto per giorno o di notte a seconda del colore e lo stile, cappelli Kentucky Derby non sono per i deboli di cuore. Caratterizzato da un tappo a muro e un eccessivamente sovradimensionato, all'orlo floppy, cappelli Kentucky Derby sono indossati inclinati verso il lato in modo da non nascondere il volto della donna che lo indossa. cappelli Kentucky Derby sono appropriate per eventi signore brunch con una torsione o formale o di business / carità, ma non per la semplice socializzazione.

Royal Ascot Cappelli

Il più formale del gruppo, cappelli per Royal Ascot sono elaborati pezzi di usura della testina che può anche essere considerato opere d'arte da indossare. Reso famoso dalla famiglia del reale uso di questi tipi di cappelli di ogni grande matrimonio o battesimo all'interno della famiglia, così come per la Royal-famiglia sponsorizzato Ascot corse di cavalli, cappelli per Royal Ascot sono appropriati per un evento signore brunch o attività solo se lei vuole essere al centro dell'attenzione, come ad esempio la sposa-to-be a un brunch della fidanzamento o forse il premiato dell'anno ad una funzione di carità. cappelli Royal Ascot hanno lo scopo di attirare l'attenzione, in modo più scandalosamente progettati, meglio è.


articoli Correlati