Jeans per alcuni tipi di corpo

Jeans per alcuni tipi di corpo


Shopping per i jeans può sembrare più come un lavoro di routine di un piacere, soprattutto se si cerca su una coppia dopo l'altro che si trova troppo bassa sulla vostra vita, non si adatta sopra le gambe tornite o è troppo larghi intorno alla vita o dietro. Conoscere il proprio tipo di corpo e che taglia jean sarà lusingare la maggior parte e il massimo comfort possibile fare la differenza.

forma a clessidra

Una donna con una figura a clessidra ha una vita proporzionalmente sottile e fianchi pieni e busto. Un pantalone ampio gamba con una parte anteriore piana conferisce una vestibilità comoda e dimagrante. Jeans che poggiano sopra il punto vita, con un aumento tra il 9 e 13 pollici, accentuano la figura a clessidra curve. Jeans potati caviglia creano un effetto simile, così come jeans skinny - jeans con una gamba estremamente affusolata.

A forma di pera

Una donna con un corpo a forma di pera ha pienezza nei fianchi e cosce. Si può trovare che i jeans sono sciolti sulla sua vita e aderente intorno alle cosce. jeans a zampa di piano-anteriori danno stanza in più nella zona delle gambe, mantenendo una linea sottile, pulito intorno alla vita. Lungo i jeans dark-lavaggio liscio e piatto la forma delle gambe e si allungano pure. i jeans a zampa bilanciare la pienezza nelle cosce con un po 'di pienezza alle caviglie. E 'anche la parte posteriore apparire più stretto.

A forma di mela

Una figura mela ha pienezza nella zona addominale o pancia. Jeans scoloriti boot-cut danno una lunga linea retta per lisciare le linee del corpo. Jeans con un basso e qualche tratto offrono un comfort pure. Lavaggi come trattamenti in difficoltà mimetica e sottili perché le aree più chiare si dissolvono nel lavaggio più scuro del jeans. Come la figura a forma di pera, mela figure fanno bene con jeans lunghi con una leggera svasatura sul fondo.

Dritto

Un tipo di corpo dritto ha fianchi stretti. Una donna con questa cifra potrebbe voler creare una silhouette curvier. i jeans di media altezza, con un leggero boot-cut aggiungere linee curve. Cercare spessa denim con poco o nessun tratto in e una linea di cintura seduto appena sotto l'ombelico per accentuare le curve femminili. Per le donne petite, un basso allunga anche il torso. gambe magre o affusolati dare le gambe un po 'di curve.


articoli Correlati