Vacanze brevi nel Michigan

Vacanze brevi nel Michigan


Michigan, l'unico stato nella nazione composta da due penisole, offre week-end opportunità fuga per ogni interesse e la stagione. attività ricreative all'aperto è prevalente, considerando lo stato è delimitata da quattro dei cinque Grandi Laghi, e comprende 64,980 laghi e stagni. Cantine, stazioni sciistiche, shopping, feste e musei abbondano. L'unico problema nella pianificazione di un week-end del Michigan sta riducendo le possibilità.

Mackinac Island

Basta arrivare a Mackinac Island è di per sé un'avventura piena di immagini panoramiche della storica Mackinac Bridge. Il servizio di traghetto inizia intorno ad aprile, dopo il ghiaccio si rompe. Una volta lì, i visitatori si depositano in un laid-back, atmosfera isola perfetta per le famiglie e tutti coloro che vogliono rilassarsi. Diverse località, come il rinomato Grand Hotel, ed altre strutture come il pittoresco bed and breakfast offrono opzioni di alloggio. Eventi come il Festival Lilac nel mese di giugno, fornire intrattenimento aggiunto al fianco di boutique, gite in carrozza trainate da cavalli e delizie gastronomiche.

Grand Hotel
1 Grande Ave.
Mackinac Island, Michigan 49757
800-33-47263
grandhotel.com
mackinacisland.org

Frankenmuth

I fan di Natale affollano Frankenmuth, o "piccola Baviera del Michigan", come la città brand stesso. Situato a nord est di Flint, è stata fondata da un missionario tedesco, che ha incoraggiato i residenti Old Country ad emigrare lì a metà del 1800. La città ha iniziato sfruttando il suo patrimonio nel 1960, ed è ora una destinazione turistica importante, che ospita il più grande negozio di albero e vacanze di Natale soprammobile del mondo, e le altre destinazioni di shopping come un negozio maglione, casa formaggio, negozio orologio e negozio consolatore.

Frankenmuth Camera di Commercio e Convention e Visitors Bureau
635 S. Main Street
Frankenmuth, Michigan 48734
800-386-8696
frankenmuth.org

PJ Hoffmaster State Park

Situato lungo il lago Michigan, a sud ovest di Muskegon, questo parco statale comprende 10 miglia di sentieri escursionistici, 293 campeggi con allacciamenti elettrici, e le possibilità di pesca e nuoto lungo tre miglia di spiagge. La Gillette Visitor Center include un nativo di fiori selvatici e farfalla giardino e una trascuranza offre eccellenti vista sulla valle. Hoffmaster State Park è anche noto per la sua sabbia ben formato e le dune boscose, e per i suoi programmi di fauna selvatica tutto l'anno.

PJ Hoffmaster State Park
6585 Lake Harbor Road
Muskegon, Michigan 49441
231-798-4470

Ski Resort Alpine Valley

Alpine Valley Ski Resort, situato ad ovest di Pontiac nel sud-est del Michigan, comprende 25 pendii alberati, quattro sciovie e nove impianti di risalita. Essa ha anche un parco di terreno e un half pipe per gli snowboarder, e lo sci notturno.

Ski Resort Alpine Valley
6775 Highland Road
White Lake, Michigan 48383-2844
248-887-4183
skialpinevalley.com

Motown Historical Museum

illustre storia della Motor City di produrre musica innovativa, grazie alla Motown Record Corporation e il suo studio di "Hitsville" il West Grand Boulevard, dove è conservato Berry Gordy, Jr. ha iniziato tutto. Le fotografie, costumi, arte e altri cimeli di artisti dell'area Motown come Marvin Gaye e The Temptations e programmi sono offerti per informare e ispirare aspiranti musicisti.

Motown Historical Museum
2648 West Grand Boulevard
Detroit, Michigan 48208-1237
313-875-2264
motownmuseum.com


articoli Correlati