Come trovare a buon mercato voli online

Quando si è in viaggio, sarà sempre meglio per voi se si può trovare il biglietto aereo più economico possibile. Internet è il gateway per il mondo dei voli low cost. Continuate a leggere per imparare a trovare voli a buon mercato on-line.

istruzione

1 Capire i vostri piani. Se stai per acquistare i voli on-line, è ancora necessario fare qualche lavoro di gambe prima di firmare sulla. Proprio come se si stesse utilizzando un agente di viaggio, è necessario capire tutti i vostri piani prima del tempo. Non è necessario selezionare un tempo esatto che si desidera allontanarsi / ritorno, ma si dovrebbe avere un'idea generale per quando tale domanda viene chiesto. Decidere se si desidera un volo non-stop, un forse che tipo lay-over, del piano e altre preferenze.

2 Datevi il tempo sufficiente. L'acquisto di biglietti on-line si basa su tempi. In generale, i biglietti costano meno se si va ad acquistare loro almeno 21 giorni di anticipo del volo. Questa è solo una regola generale. La verità è che le compagnie aeree modificare la quantità di voli quasi ogni giorno a seconda di una serie di motivi sconosciuti al grande pubblico. Così si può avere fortuna e trovare un prezzo seminterrato-affare pochi giorni in anticipo, ma non contate su di esso. Acquista in anticipo i biglietti.

3 Vi troverete un sito web. Ci sono un certo numero di siti web dove è possibile trovare voli a miglior prezzo. In primo luogo, tutte le compagnie aeree hanno i propri siti web che offrono i loro biglietti meno costosi. Qualunque sia la loro migliori prezzi sono, essi saranno in linea. Ma questi non sono necessariamente i migliori prezzi si possono trovare. Ci sono altri siti web che hanno tariffe più basse. Alcuni di questi includono Orbitz e Kayak. Ci sono anche siti specializzati che offrono biglietti scontati per alcune persone con classificazioni designati, come studenti o anziani. Se si pensa di poter beneficiare di un biglietto un'ulteriore-scontato, verificare la presenza di questi siti specializzati primi.

4 Prenotare il viaggio. Una volta trovato il prezzo della corsa, andare avanti e acquistare il biglietto online. In generale, questi siti sono tutti molto sicuri di dare carta di credito e altre informazioni personali a. Ci sono alcuni problemi con questi siti web popolari e non si deve aver paura di fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno. Dovrete dare loro informazioni viaggiatore, dati della carta di credito e informazioni di fatturazione. Basta dare loro ciò di cui hanno bisogno in modo da poter acquistare il biglietto.

5 Seleziona tipo di biglietto. Quando si acquista il biglietto online, spesso è possibile scegliere il tipo di biglietto qualche tempo prima di terminare. Le opzioni sono di solito un e-ticket o un biglietto cartaceo. Se si desidera un biglietto di carta, andare avanti e scegliere questa opzione. In caso contrario, il biglietto elettronico è una grande scelta. In questo modo, le informazioni di tutto va nel computer e venire giorno di viaggio, basta portare i bagagli per l'aeroporto e il biglietto sarà lì in attesa per voi. Inoltre, consente di risparmiare carta ed è meglio per l'ambiente.

Consigli e avvertenze

  • Alcune compagnie aeree richiedono ancora biglietti cartacei (queste sono di solito i più piccoli che prendono un volo molto brevi). Se questo è il caso, assicurarsi che siano a conoscenza di esso e si ottiene i biglietti cartacei prima del tempo. Se non lo fai, si potrebbe essere nei guai venire giorno di viaggio.

articoli Correlati