Come coprire il buio sotto i vostri occhi

Purtroppo, alcuni di noi hanno un buio naturale sotto i nostri occhi. Non è il risultato di non dormire bene, la malattia o che qualcuno ci ha dato un occhio nero. E 'solo lì e nessuna quantità di "rimedi", interni o esterni sarà sbarazzarsi di esso. Ho imparato un make-up trucco che avrà un aspetto meravigliosamente naturale, se applicato correttamente. Anche se non si indossa un sacco di make-up, questa è l'unica cosa che si vuole fare. Continuate a leggere per imparare come coprire il buio sotto i vostri occhi.

istruzione

1 Inizia con pulito e il make-up della pelle libera.

2 Applicare bastone copertura su tutta l'area scuro sotto ogni occhio. Usando le dita, in modo uniforme liscia e si fondono in.

3 Applicare la polvere sopra il bastone copertura. Usando le dita, si fondono la polvere in bene.

4 A questo punto è possibile applicare eyeliner o qualsiasi altro tipo di trucco degli occhi che si desidera utilizzare.

Consigli e avvertenze

  • Scegli un bastone copertura che è più leggero il tono della pelle naturale perché si vuole che copre adeguatamente il buio.
  • Utilizzare polvere pressata perché cipria in polvere può ottenere negli occhi. polvere pressata offre un maggiore controllo.
  • Il bastone coperchio e polvere di guardare veramente bello, con una finitura arruffati, quindi, anche se non indossare il make-up e hanno la pelle grassa, utilizzare un mattifier olio. Dopo un po ', gli oli saranno superficie e poi gli occhi si illuminò sarà molto "apparente". Mantenere che il petrolio verso il basso.

articoli Correlati